Netflix, se ti piace Avatar non puoi perdere questa serie tv: l'avventura è appena cominciata

Se ami il film Avatar, non puoi perderti questa serie tv su Netflix: un'avventura incredibile già disponibile in piattaforma.

Una nuova serie è sbarcata sulla piattaforma più famosa di tutte, e sembra avere degli elementi in comune con il film di James Cameron 'Avatar', che ha fatto negli anni il record più grande di sempre per gli incassi al botteghino in tutto il mondo. Il film è arrivato al suo terzo sequel, e ora c'è una serie che potrebbe interessare a tutti coloro che hanno amato il film di fantascienza. Sapete di quale serie stiamo parlando? Netflix ha pubblicato un video sui sui canali social per annunciarne l'uscita: scopriamo i temi e di cosa parla, è un'avventura davvero incredibile.

Avatar, uscito per la prima volta nel 2009, è una saga fantascientifica che ha spaccato il genere in due, creando un punto di non ritorno tra il passato e il futuro del cinema. Da lì in poi sono nate molte saghe e serie tv molto simili, tra cui questa di cui parliamo qui, che potrebbe affascinare tutti coloro che hanno amato i grandi esseri blu del film che vivono pianeta Pandora, i cosiddetti Na'vi, indigeni dalle caratteristiche umane. Scopriamo i dettagli di questa nuova serie targata Netflix, promette davvero bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La nuova serie Netflix stile Avatar: tutti i fan del film sono ansiosi di scoprire di cosa si tratta, ecco i dettagli

serie avatar aang
La nuova serie Netflix Avatar - La leggenda di Aang-Trevisocinema.it

Avatar ha impressionato tutti gli spettatori fin dalla sua data di uscita, e adesso è arrivata una serie che ricorda molto le sembianze del film e dei suoi protagonisti. Il suo nome è Avatar - La leggenda di Aang, ed è già disponibile sulla piattaforma streaming più famosa di tutte, Netflix. La serie è di origine americana e gli ideatori  sono Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. Racconta le avventure di un dodicenne di nome Aang a cui spetta un compito molto difficile: riappacificare le quattro nazioni che compongono gli scenari della narrazione.

La prima volta che è stata mandata in onda in Italia, era il 2005, ed era stata trasmessa su Nickelodeon. Le nazioni sono in guerra da oltre un secolo e grazie alle abilità di Aang, il giovane protagonista, e i suoi amici Katara, Sokka e Toph, si ristabilirà l'ordine della pace. Una serie davvero ricca di colpi di scena e momenti imperdibili, assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni dal biondo al castano: perché scegliere la nuova tendenza per la primavera 2024

Lascia un commento