Compra la mozzarella per la pizza in un supermercato in America: il prezzo lascia a bocca aperta

Compra la mozzarella per la pizza in un supermercato americano e la paga un prezzo esorbitante: ecco quanto.

I prodotti italiani costano più degli altri. La loro qualità è indiscussa e quindi il prezzo è comparato alla loro produzione e lavorazione. All'estero poi bisogna aggiungere che i prodotti italiani devono essere importati, e quindi il loro prezzo lievita ancora di più. In questo video su TikTok il creator ci mostra quanto costa la mozzarella per la pizza in America. Secondo voi qual è il suo costo? Davvero incredibile, eppure è tutto vero. Scopriamo dal video il reale prezzo di questa mozzarella italiana.

L'Italia è il paese del buon cibo, e all'estero le persone vanno in cerca di prodotti nostrani: nei supermercati, nei ristoranti ecc. In questo video possiamo vedere quanto costa in America la 'mozzarella cheese' per fare la pizza. Il suo costo lascia davvero a bocca aperta, e quindi vediamo a quanto ammonta. I video su TikTok di persone che vivono all'estero e che mostrano il costo dei prodotti italiani nei supermercati ne sono tanti, una vera e propria tendenza, e allora non ci resta che toglierci questa curiosità.

@mochohfQUANTO COSTA la MOZZARELLA per la PIZZA a Los Angeles? 🍕 Avevo nostalgia di pizza e ho trovato questa MOZZARELLA al supermercato di AMAZON, prezzo onesto? 😏 Lesssss go! ❤️‍🔥♬ suono originale - Mocho 🍕

Mozzarella italiana in America: qual è il suo prezzo reale? Il video su TikTok sbalordisce

mozzarella america
Quanto costa la mozzarella in America?-Trevisocinema.it

Un blocco di formaggio incartato e disponibile nel frigo del supermercato. Siamo a Los Angeles, una delle città più famose degli Stati Uniti, dove vive l'utente che ha caricato il video su TikTok, il quale ci mostra la tipica mozzarella venduta in America per fare la pizza. Una grande confezione da un chilo, quale sarà il suo prezzo al dettaglio? Tenetevi pronti, stiamo per scoprirlo.

Nel video caricato su TikTok l'utente mostra per bene la confezione di mozzarella, un blocco solido sottovuoto incartato in una pellicola in parte trasparente. Sopra c'è scritto mozzarella cheese, e un richiamo al nostro paese con lo slogan 'Italian style'. La confezione è da un chilo e il suo costo è di 9,99 dollari. Un prezzo forse anche basso considerando che viene dall'Italia, ma comunque non paragonabile alla nostra mozzarella. Per condire però una pizza fatta in casa non è sicuramente una cattiva alternativa.

LEGGI ANCHE: Mangia in un fast food a Milano e mostra lo scontrino esagerato: "A Napoli pagavo una cena completa allo stesso prezzo"

Lascia un commento