Belen Rodriguez cambia look ai capelli: nuovo taglio e colore in grande tendenza

Belen Rodriguez ha trasformato la sua chioma con un cambio look clamoroso, puntando tutto su un nuovo taglio e un colore di tendenza.

È un momento di cambiamenti per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha detto addio a Elio Lorenzoni, con cui aveva intrecciato una relazione intensa negli ultimi mesi, tanto che lui le aveva perfino chiesto la mano e lei aveva risposto subito sì. Dopo la separazione con Stefano De Martino e la profonda depressione attraversata, la classe 1984 aveva ritrovato l'equilibrio al fianco dell'imprenditore bresciano: ma anche questa volta le cose non sono andate bene, portando all'allontanamento tra i due. Dopo questa ennesima chiusura nella vita sentimentale della showgirl, la 39enne si sta dedicando a se stessa: tra palestra e momenti spensierati con i figli, non si è fatta mancare una tappa dal parrucchiere. La showgirl ha rivoluzionato la sua chioma.

Belen Rodriguez e il cambio look: nuovo taglio e colore per la showgirl

Taglio capelli Belen
Belen Rodriguez e il cambio look (Instagram)

La Rodriguez si è dedicata di recente a una sessione dal parrucchiere, rivoluzionando la sua chioma. La 39enne ha dato una bella spuntatina ai capelli, accorciandoli: lungo sotto alle spalle, il taglio è scalato in fondo rendendo ancora più voluminosa la sua chioma.

Inoltre, Belen ha valorizzato il suo look puntando su un nuovo colore: un castano dai riflessi intensi, con dei punti di luce color rame, in linea con le tendenze capelli del momento. Con la primavera sempre più vicina, la showgirl ha voluto riscaldare leggermente il suo colore, rendendolo ancora più luminoso. La showgirl ha condiviso la trasformazione sulla sua seguitissima pagina social, mentre il parrucchiere termina la piega, mostrando come i capelli risultino sani e splendenti dopo l'appuntamento in salone. Ad occuparsi del suo cambio look è stato l'hairstylist Roberto Farruggia, parrucchiere di un salone di Coppola milanese che si occupa dei capelli di molte star.

Il cambio look non è l'unica novità nella vita di Belen, visto che secondo il gossip, la showgirl ha un nuovo amore. Dopo la fine con Lorenzoni, Belen starebbe frequentando il cestista Bruno Cerella. Secondo alcune indiscrezioni, i due si conoscono già da tempo, essendosi incontrati per la prima volta nel 2018. Già all'epoca si erano diffusi dei rumors su una loro presunta frequentazione, portata avanti dopo la fine tra Belen e Iannone. Con Cerella, Belen condivide la passione per l'arte: sui social ha postato un quadro che sembra essere parte della collezione custodita dal cestista nella sua abitazione. Questo indizio, avrebbe confermato come i due si starebbero frequentando.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni dal biondo al castano: perché scegliere la nuova tendenza per la primavera 2024

Lascia un commento