New York, entra nella pasticceria più famosa della città: "Il prezzo per una fetta di torta è incredibile"

New York: è questa la pasticceria più famosa della città americana. Piero Armenti ci mostra dove si trova e quanto costa.

Voglia di assaggiare i dolci più buoni della Grande Mela? Quando ti viene voglia di dolce in una città grande come New York non è affatto semplice trovare il luogo perfetto che asseconda i tuoi gusti ma soprattutto le tue esigenze. Si sa, New York è una delle città più costose al mondo e riuscire a visitare questa città senza spendere un occhio della testa è davvero complesso.

Non è infatti solo il viaggio ed il pernottamento nella Grande Mela a costare tanto, ma anche il soggiorno stesso. Tantissimi turisti, infatti, trovano molta difficoltà a scegliere il luogo perfetto dove fare colazione con gusto, pur spendendo poco. Fortunatamente ci si può affidare alla guida esperta di Piero Armenti, influencer e punto di riferimento per tantissimi turisti in visita della Grande Mela, alla ricerca dei posti perfetti dove mangiare e dove poter provare esperienze uniche nel loro genere.

La pasticceria più famosa di New York: Carlo's Bakery

pasticceria famosa New York
Le torte della pasticceria (Fonte: TIKTOK @pieroarmenti)

In un recente video su TikTok, Piero Armenti fondatore del tour operator "il mio viaggio a New York" ci ha mostrato uno dei luoghi migliori dove fare colazione o uno snack se si ha voglia di dolce. Si tratta di una delle pasticcerie italo-americane più famose di New York, Carlo's Bakery. È situata proprio nel centro della città, a Time Square, con una sede gigantesca piena zeppa di dolci che fanno venire l'acquolina in bocca. Tra le tante delizie da provare ci sono svariate torte, come ad esempio la Red Velvet o la carrot cake, tutte caratterizzata da un elevato spessore, fattore che sicuramente non ci lascerà affamati dopo l'assaggio di una fetta.

@pieroarmenti se volete mangiare dolci americani #pieroarmenti #ilmioviaggioanewyork ♬ original sound - Piero Armenti


Uno dei lati positivi di questa pasticceria è offerto anche dalla varietà di prodotti che si possono trovare. Oltre ai dolci, infatti, ci sono anche diverse proposte salate, come la pizza margherita o la famosa "pepperoni pizza". Tanti anche le rivisitazioni del nostro cornetto, qui salato con all'interno uova e formaggio, perfetto per chi è alla ricerca di una colazione salata. Ma veniamo ai prezzi: per una fetta di torta arcobaleno Piero Armenti ha speso 10,83 $, un prezzo che può sembrare alto ma totalmente in linea con i costi di un qualsiasi locale di Time Square. La fetta di torta viene consegnata confezionata in una scatola di plastica, un'idea perfetta per chi vuole gustare la sua torta a casa, senza il rischio che si rovini durante il viaggio. E tu che farai, proverai le fantastiche torte di Carlo's bakery?

LEGGI ANCHE >>> Vive a New York e svela nel dettaglio quanto costa mangiare fuori: prezzi allucinanti per una portata

Lascia un commento