Doc 3, anticipazioni 22 febbraio: Andrea bloccato in ascensore con una donna incinta

La terza stagione di Doc 3 sta per volgere al termine, ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 22 Febbraio?

La serie tv di successo che va in onda su Rai 1 e si può recuperare in streaming su RaiPlay con Luca Argentero protagonista continua ogni settimana con una nuova puntata piena di emozioni. Doc - Nelle tue Mani 3 ha regalato al pubblico tante sorprese, lacrime, risate tra i corridoi del policlinico più amato della tv, ma il 22 Febbraio andrà in onda la sesta puntata che comprende gli episodi 11 e 12, intitolati rispettivamente "Lontani" e "La Scossa". Cosa succederà?

La sesta puntata: anticipazioni

progetto-senza-titolo-2-copia-4
Luca Argentero in Doc 3

 

Nell'episodio 11 si è creata una frattura tra Agnese e Andrea e quest'ultimo deve gestire la lontananza da Giulia che è in trasferta a Roma per un progetto di ricerca. In reparto l'atmosfera è tesa con Teresa che vuole trovare un posto alla figlia di Diana, una donna che Andrea ha incontrato di nuovo dopo tanti anni, mentre la paziente Elisabetta seguita da Damiano viene ammessa dopo alcuni giorni di malessere che potrebbero essere sintomi di un problema più grave.

L'episodio 12 aumenta la posta in gioco con un terremoto che colpisce il policlinico gettando il panico tutti, staff e pazienti. Lin ha paura per la sua famiglia, mentre Riccardo prende una decisione riguardo la proposta della nuotatrice Laura. Intanto Federico deve fare un intervento importante per cui non si sente all'altezza, e Martina fa un incontro che potrebbe rivelare un segreto. Giulia si ritrova a dover gestire il policlinico in una situazione di crisi perchè Andrea è bloccato in ascensore con una paziente incinta e deve fare il possibile per salvarla.

Il successo di Doc 3

Doc - Nelle tue mani 3 tiene incollati davanti alla tv ogni settimana tantissime persone che si sono affezionate al protagonista Andrea Fanti e alla sua squadra. Un medical drama alla Grey's Anatomy o Doctor House a cui il made in Italy può aggiungere una connotazione diversa che conquista un pubblico eterogeneo di diverse età e genere.

Per recuperare anche le stagioni precedenti basta andare su RaiPlay, mentre per seguirla in diretta settimana dopo settimana basta sintonizzarsi il giovedì su Rai1. In questa stagione sono tornati personaggi di ruolo e new entry apprezzate da subito. Tanti nuovi casi medici, relazioni, esperienze private e professionali intrecciate in corsia, mantenendo comunque lo stile del racconto e l'anima di un prodotto vincente che emoziona e commuove.

Leggi anche: Doc - Nelle Tue Mani 3: Agnese fa una scelta terribile

Lascia un commento