Terra Amara, anticipazioni giovedì 22 febbraio: Zuleyha è di nuovo in pericolo

Anticipazioni Terra Amara -  Nella Puntata del 22 Febbraio un nuovo pericolo per Zuleyha

Il tanto atteso appuntamento serale della serie turca Terra Amara su Canale 5 promette nuovi colpi di scena e momenti avvincenti nella puntata in onda giovedì 22 febbraio. Ma prima di esplorare le anticipazioni della serata, facciamo un rapido riassunto di dove siamo rimasti.

Sermin e Fusun, prossime a trascorrere le vacanze a Mersin, si recano da Colak con un'offerta di solidarietà che sembra celare qualcosa di sospetto. Nel frattempo, Vahap desidera vendicare Betul per il furto di un film montato ad arte contro Fikret, accusato di traffico di droga. Tuttavia, Betul, con astuzia, promette a Vahap una serata galante per eludere le conseguenze. Nel contesto, Fadik si lamenta con Rasit per l'ospitalità offerta alla cugina Cevriye. Uzum, coinvolta in un brutto incidente di cui Zuleyha si ritiene responsabile, si riprende e ritorna a casa dall'ospedale.

Zuleyha nel mirino di Colak e Vahap nella puntata serale di Terra Amara del 22 febbraio

Nella puntata di giovedì sera Cetin, ancora addolorato per la perdita di Gulten, sembra smarrito e incapace di dare un senso alla propria vita. Nel frattempo, a villa Yaman, Uzum si riprende dall'incidente e riceve la visita di Hakan, che le porta un regalo. La presenza di Hakan sorprende anche Fikret, convinto che l'uomo stia monitorando da vicino gli spostamenti di Zuleyha. Fikret, inoltre, confida a Cetin i suoi sospetti, il quale lo sprona a non rinunciare a Zuleyha, sottolineando che il vero amore non può essere messo a tacere. La tensione sale quando Zuleyha riceve una chiamata da Ekrem, che la avverte di un grave incidente al mulino. Tuttavia, il suo cammino viene bloccato da Ozhan ed Erdil, che la conducono da Colak. Quest'ultimo, con l'aiuto di Vahap, ha escogitato un piano per conquistare Zuleyha, ma un evento inaspettato cambia le carte in tavola. Sermin, in difficoltà finanziarie, si trova costretta a scroccare pasti a Fusun. Tuttavia, Sermin teme che Fusun possa diventare una rivale nel consolare il ricco e potente Colak, tormentato dal suicidio del figlio.

Il ritorno di Mehemet-Hakan nella vita di Zuleyha: i sospetti di Fikret

La trama si infittisce ulteriormente con il ritorno di Mehemet-Hakan nella vita di Zuleyha, suscitando gelosie e complicazioni. Fikret, determinato a smascherare Mehmet nonostante le opposizioni di Lutfiye e Cetin, si impegna ancora di più in questa missione.

progetto-senza-titolo-2024-02-21t105331-854
Zuleyha e Mehemet-Hakan in Terra Amara

Intanto alla Tenuta Yaman, il personaggio di Rasit non tollera gli ordini dal nuovo capo Gaffur, mentre Cevriye assume un ruolo inaspettato passando da ospite a cuoca stipendiata, diventando anche vittima del delirio persecutorio di Azize.

La puntata di giovedì 22 febbraio di Terra Amara promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo, rivelando nuovi intrecci e segreti che cambieranno il corso della storia. Non perdete l'appuntamento con questa avvincente serie turca che continua a conquistare il pubblico italiano.

Leggi anche: Benedetta Rossi, la sua pasta e fagioli ha un segreto: facile e veloce da preparare

 

Lascia un commento