Milano, mangia al nuovo ristorante di Max Mariola: "Vi mostro lo scontrino e tutti i prezzi del menu"

L'influencer ha provato a cenare al ristorante di Max Mariola a Milano e ha condiviso la sua esperienza su TikTok.

Il 24 Gennaio lo chef romano Max Mariola ha aperto il suo ristorante a Milano con un grande eventi di inaugurazione a cui hanno presto parte tanti personaggi noti e professionisti del settore gastronomico. In Via San Marco, dentro la sede di un vecchio supermercato, a pochi passi dalla vecchia Latteria, si trova questo locale arredato con stile in cui Mariola offre un menù ricco di rivisitazioni di piatti della tradizione romana a prezzi moderati.

Lo chef premiato dal Gambero Rosso ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi video su TikTok, quindi ha voluto restare fedele alle sue origini offrendo l'opportunità di far gustare ai suoi clienti una cucina di qualità ma senza spendere tutto lo stipendio per una cena. Se volete regalarvi una serata speciale potrebbe essere un'occasione per avventurarvi e dargli fiducia.

Cenare al ristorante di Max Mariola a Milano

Francesco Zini, giovane content creator e YouTuber, è passato al ristorante di Max Mariola a Milano per provare le ricette dello chef e vedere quanto si spende. I piatti, come mostra nel video, si aggirano tra i 20 e 25 euro sul menù per quanto riguardai primi, mentre i secondi arrivano fino a 30 euro, i contorni 9 euro.

@francescoziniyt Provo il ristorante di Max Mariola #maxmariola #foodtok #pizza ♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Max Mariola è lì in sala che appare mentre cucina un piatto di spaghetti amatriciana con il baccalà per il suo collega tiktoker con aggiunta di pecorino sul finale. E aggiunge "Buon appetito a tutti". Per chiudere la cena Francesco prova il Tiramimax, ovvero un tiramisù al bicchiere ideato ma Mariola come dolce con tanto di scaglie di cioccolato sul top.

progetto-senza-titolo-123
Max Mariola ristorante - Foto: TikTok

 

I piatti di Mariola che appaiono in video sono senza dubbio colorati e gustosi, e quando arriva lo scontrino Zini mostra di aver speso un totale di 56 euro  per acqua, pizza croccante con mozzarella, spuntarelle e alici, spaghetti e dessert. Si legge che il coperto costa 5 euro. A Milano sono tanti i ristoranti di chef stellati per gustare tanti tipi di cucine diverse, ma Max Mariola ha scelto uno stile genuino e verace, ma con quel tocco di creatività che stuzzica la gola e soddisfa il palato. Zini a fine video sembra soddisfatto e felice di aver provato questa esperienza e la consiglia ai suoi follower.

Leggi anche: Toscana, scontrino folle in un ristorante

Lascia un commento