Mare Fuori 4, due attori nel cast di Pechino Express: l'annuncio ufficiale scatena i fan

Due attori del cast di Mare Fuori 4 saranno presenti a Pechino Express: l'annuncio ha fatto andare i fan in subbuglio, ecco chi sono.

La serie tv di produzione Rai, Mare Fuori, è diventata tra i più giovani e non solo, una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi tempi. Tutto questo ha fatto sì che i protagonisti, giovani attori principalmente napoletani, diventassero delle vere e proprie star, con molti fan al seguito. La serie ha davvero avuto così tanto successo che è arrivata alla quarta stagione, uscita il 1 febbraio su RaiPlay, ed ora naviga a vele spiegate facendo moltissimi streaming. Nella nuova edizione di Pechino Express due dei protagonisti della serie saranno presenti, e questo ha fatto scatenare i fan: scopriamo chi sono.

Per chi non lo sapesse, Pechino Express è un programma dove si disputa una gara tra coppie famose, note al pubblico, dove si percorre un itinerario che porta poi ad una meta asiatica. L'equipaggio che hanno a disposizione è composto da zaini e pochi soldi, rendendo così l'esperienza più difficile. Durante il percorso i protagonisti affrontano e si immergono in culture e mondi diversi, che lasciano poi il segno nelle coppie che partecipano. Quest'anno una coppia sarà composta da due attori protagonisti di Mare Fuori 4: volete sapere chi sono? I fan sono in palpitazione, ecco chi sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Pechino Express: quest'anno anche due protagonisti di Mare Fuori 4: ecco i nomi dei due

toto e pino
Protagonisti a Pechino Express due attori di Mare Fuori-Trevisocinema.it/fonte:Instagram

Così come Mare fuori, anche Pechino Express ha raggiunto il pubblico destando solo ottime reazioni. Quest'anno sta per partire la nuova edizione, e sono stati svelati i protagonisti con un video su Instagram dove sono raffigurati in una «pubblicità divertente». Sky ha pensato proprio a tutto, e ha deciso di inserire tra i protagonisti di questa nuova edizione anche due attori di Mare Fuori. Dal 7 marzo quindi, per chi è fan della serie, si preparasse a seguire i suoi beniamini. I nomi? Artem Tkachuk, che interpreta Pino nella serie, e Antonio Orefice, che interpreta Totò.

Tutto pronto allora per questa nuova edizione di Pechino Express, e i fan non vedono l'ora di poter vedere due dei loro protagonisti della loro serie tv preferita. Pino, detto o' pazzo è ancora nella serie, mentre Totò, anche lui molto amato per la sua simpatia, non fa più parte del cast attuale, ma è rimasto nei cuori dei suoi fan più accaniti.

LEGGI ANCHE: Entra nel primo parrucchiere che incontra in Svizzera: "Ho colorato tutti i capelli", ecco quanto ha speso

Lascia un commento