Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 16 febbraio: Marta e Vittorio sempre più vicini

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni di venerdì 16 febbraio. Marta e Vittorio sono sempre più vicini.

Nel pomeriggio di domani, venerdì 16 febbraio, la nota soap Rai "Il Paradiso delle Signore" tornerà sugli schermi con una nuova puntata di questa ottava stagione. La serie tv, ambientata negli anni '60 a Milano, vede protagonisti alcuni personaggi che lavorano in una delle boutique per signore più innovative di Milano, il Paradiso. Episodio dopo episodio, la soap con protagonisti attori del calibro di Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu, conquista l'attenzione del pubblico grazie ai suoi svariati colpi di scena.

Nell'ultima puntata di giovedì 15 febbraio, abbiamo lasciato Matteo in partenza per l'America con sua madre, salutando prima i suoi amici e suo fratello Marcello. Maria è immersa nei suoi pensieri, ancora dubbiosa sul cosa dire a Vito riguardo al suo flirt con Matteo. Marcello, intanto, cerca di coinvolgere ancora di più Rosa nel suo piano di trovare la ragazza ideale per Armando. Questa situazione non farà altro che avvicinare Rosa e Marcello e chissà, magari potrebbe diventare qualcosa di più di una semplice amicizia. Roberto ha intuito che Agata potrebbe avere una cotta per lui, motivo per cui il suo atteggiamento cambia all'improvviso. Ma cosa potrebbe succedere nella puntata di domani? Roberto parlerà con Agata della situazione? Scopriamo tutti i dettagli con le anticipazioni della puntata di venerdì 16 febbraio, in onda su Rai1 alle 16.05.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di venerdì 16 febbraio

il paradiso delle signore anticipazione
Agata e Roberto de "Il paradiso delle Signore"

Nell'ultima puntata di giovedì 15 febbraio ci siamo lasciati con una difficile situazione tra Agata e Roberto e con l'indecisione di Maria riguardo alla confessione da fare a Vito sul suo flirt con Matteo. Me vediamo cosa succederà nella nuova puntata di domani, venerdì 16 febbraio. La puntata si apre con Salvo che è ancora convinto che Elvira stia ancora pensando a lui. Intanto, Marcello fa una proposta di investimento a Vittorio Conti per il Paradiso, una proposta che lascia senza parole Vittorio.

Marta, nel frattempo, ha modo di controllare le foto sviluppare dopo il suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma ad un primo sguardo il risultato non la convince per niente. Caso vuole che poco dopo le stesse foto finiranno proprio tra le mani di Vittorio Conti. Clara intanto prova ancora a spingere Alfredo a realizzare il suo vero sogno. Tom parte per Londra, ma Marta lo lascia per il momento in sospeso, visti i considerevoli dubbi nutriti verso di lui. Ma veniamo all'apice della puntata. Maria finalmente ha deciso di incontrare Vito per confessare tutto sul suo flirt con Matteo. Ma come la prenderà Vito? per scoprirlo dovremo aspettare questa nuova entusiasmante puntate de "Il paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 15 febbraio: Maria è pronta a confessare tutto

Lascia un commento