Terra Amara, anticipazioni giovedì 15 febbraio: Hakan sta per rovinare tutto

Anticipazioni Terra Amara: Colak libero e Hakan rischia di rovinare tutto il 15 Febbraio

Il tanto atteso appuntamento con la serie turca di successo, Terra Amara, è dietro l'angolo. Giovedì 15 febbraio, in prima serata, gli spettatori saranno catturati dalle nuove e avvincenti vicende che coinvolgono i personaggi amati della serie. L'attenzione è focalizzata su Hakan, il cui misterioso passato potrebbe ora emergere, portando a conseguenze drammatiche.

Nell'ultimo episodio, Zuleyha, desiderando scoprire la vera identità di Hakan, ha partecipato al funerale di Hulya. Nel frattempo, Mehmet sta considerando di rivelare a Zuleyha la verità, ma decide di presentarsi mascherato nella sua camera d'albergo per spaventarla. Il suo intento è garantirle che Hakan non rappresenta una minaccia per lei. Nel mentre, Cukurova è in tumulto a causa delle dichiarazioni di Zuleyha, che svelano il comportamento sleale di Betul. Quest'ultima, tuttavia, non si arrende facilmente e Sermin è determinata a far pagare a Zuleyha le conseguenze di averle scacciate dalla villa.

Il ritorno di Colak e la sua vendetta a Cukurova il 15 Febbraio

Intrighi e tensioni si intensificano a Cukurova nell'episodio di Terra Amara in onda giovedì 15 febbraio, alle 21:20.  Il temuto signore Colak esce di prigione, pronto a vendicarsi di chi gli ha tolto i terreni anni prima. La gravidanza di Gulten prosegue serena, mentre Gaffur fa un affare vendendo la terra vicino alla diga e compra una casa, portando felicità a Saniye e Uzum.

Hasmet Colak, figura di potere e rispetto a Cukurova, è determinato a recuperare i terreni sottratti da Demir durante i suoi diciotto anni di prigione. Nonostante le minacce, Zuleyha rifiuta di cedere al ricatto e minaccia di portare Colak in tribunale.

Betul e Sermin, cacciate da Zuleyha, cercano rifugio da Abdulkadir. Betul, desiderosa di vendetta contro Fikret, scopre che Vahap possiede una copia compromettente di un filmato che coinvolge Fikret in un traffico di droga. Fikret offre a Betul la possibilità di trasferirsi nella sua casa nel vigneto, lontana da occhi indiscreti.

progetto-senza-titolo-94-2
Betul in Terra Amara

 

Nel frattempo, Lutfiye è costretta a partire per Bursa dopo aver appreso della morte di Kayhan, il figlio di Muzaffer.

Colak, ora libero, dichiara apertamente la sua intenzione di recuperare i terreni usurpati da Demir. Per mettere in atto la sua vendetta, manda i suoi uomini a rubare tutto il raccolto dagli alberi sui terreni di Zuleyha.

Betul, decisa a vendicarsi di Fikret, simula un tentativo di seduzione su Vahap, ma in realtà gli versa un sonnifero nel bicchiere. Una volta sveglio, Vahap scopre che Betul è fuggita con il filmato compromettente.

Nuovi intrighi e rivelazioni nella puntata del 15 febbraio: Terra Amara non delude

Terra Amara si conferma ancora una volta come una serie avvincente e appassionante che tiene incollati gli spettatori alla loro poltrona. Non perdete l'appuntamento su Canale 5 e Mediaset Infinity per scoprire cosa riserva il destino ai protagonisti di Terra Amara.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, cosa succederà il 14 febbraio? Emozioni e intrighi in arrivo!

Lascia un commento