Valentino Rossi rivela qual è la sua serie tv preferita: è un grande classico Netflix

Il campione di motociclismo Valentino Rossi ha un debole per le serie tv e su Netflix non può fare a meno di gustare episodio dopo episodio un prodotto italiano.

Anche i personaggi famosi restano vittima del binge watching, divorando intere stagioni di serie tv sulle varie piattaforme streaming. Ormai c'è davvero tanta scelta tra Netflix, Prime Video, Paramount+, Apple TV+, Disney+ e Valentino Rossi, in particolare, adora una serie tv made in Italy arrivata pochi mesi su Netflix. Si tratta di Suburraeterna e il campione appare in una storia su Instagram della sua compagna mentre si prepara a vedere qualche episodio a casa in una serata rilassante. d'inverno. Ciro D'Emilio alla regia, racconta una serie di vicende avvincenti, tese e drammatiche in una Roma pericolosa e spietata.

La serie tv preferita di Valentino Rossi è italiana

Sequel di Suburra, Suburraeterna è una serie tv arrivata su Netflix il 14 Novembre 2023 come spin-off del film di Sollima del 2015. Nel corso di otto episodi ambientati nella Roma del 2011, questa avventura criminale e graffiante ritrova Giacomo Ferrara nei panni di Spadino con Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini che compongono il cast principale. Il Vaticano sta attraversando una crisi, mentre il governo sta per cadere e la capitale è in fiamme. Valentino Rossi è rimasto rapito da questo gioco di ricatti, violenza e relazioni tormentate.

uburrua
Suburraeterna a casa Rossi

 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi continuano la loro storia d'amore insieme e proprio pochi giorni fa lei ha avuti un brutto incidente sullo snowboard. Una brutta caduta che le ha fratturato una vertebra, pertanto i due si saranno presi un po' di tempo di riposo davanti alla tv per rimettersi in sesto in questa stagione invernale. La coppia ama molto questo sport con la tavola sulla neve, ma nonostante siano entrambi esperti, gli imprevisti possono sempre capitare.

Così se Valentino Rossi all'inizio del mese aveva avuto l'influenza con la febbre alta, ora tocca alla compagna che deve riguardarsi e gestire il dolore di questa caduta. In fondo cosa c'è di meglio di cibo e maratona di una serie tv per riposare soprattutto quando fuori fa freddo e le feste sono alle porte? Speriamo si rimettano in sesto per vivere Natale e Capodanno spensierati e in serenità, ma soprattutto in forma.

Leggi anche: Cesare Cremonini e Giorgia Candinaletti beccati insieme: a svelare tutto è Valentino Rossi

Lascia un commento