Tananai e Angelina Mango cantano a squarciagola al concerto di un collega: beccati tra il pubblico

Tananai e Angelina Mango sono stati beccati tra il pubblico del concerto di un noto artista: scopriamo chi ha fatto battere i cuori dei giovani cantanti, tra i più amati sulla scena dello spettacolo italiano. 

Anche i cantanti hanno i loro artisti del cuore, che amano ascoltare e di cui non si perdono i live. Di recente, durante un concerto di un noto cantante sono stati pizzicati due nomi importanti sulla scena della musica italiana, intenti a cantare a squarciagola durante la performance del loro collega: si tratta di Tananai e Angelina Mango.

Entrambi accomunati dalla giovane età e dal successo pazzesco, i due cantanti sono davvero amati. Angelina Mango ha lasciato un segno indelebile nel format di "Amici", distinguendosi con il suo timbro unico e le sue doti di performer ereditate dal padre, Giuseppe, famoso cantante mancato tragicamente durante un concerto per via di un infarto. La 22enne è pronta ora a un'importante sfida, visto che è tra i big in gara al Festival di Sanremo 2024. Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, oggi ha 28enne e ha costruito una carriera nella musica pazzesca, distinguendosi con il suo timbro e il suo talento durante l'edizione di Sanremo 2023. Di recente la Mango e Tananai sono stati beccati durante un concerto: questa volta non sono loro sul palco, ma tra la platea intenti a scatenarsi sulle note dei brani di un famoso cantante.

Tananai e Angelina Mango: beccati durante un concerto di un famoso cantante

Tananai e Angelina Mango
Tananai e Angelina Mango presenti allo stesso concerto

Oltre alla carriera di successo, al talento nella musica e alla giovane età, Tananai e Angelina Mango sono uniti da un altro elemento: la passione per un famoso cantante. Entrambi sono stati di recente pizzicati durante il concerto dell'artista in questione. Si tratta di Calcutta, famoso cantautore. All'anagrafe Edoardo D'Erme, l'artista si è esibito con un live emozionante tenutosi a Milano. Nato a Latina, dal 2007 il cantante si è cimentato in una lunga gavetta. Nei primi anni della sua carriera è passato da un gruppo musicale all'altro, esibendosi per locali sparsi in tutta Italia. In parallelo ai suoi album, Calcutta scrive brani per artisti del calibro di Fedez e J-Ax.

In queste settimane, l'artista ha lanciato il nuovo album "Relax": il disco del classe 1987 ha già raggiunto un successo immenso. L'artista ha presentato i nuovi inediti con una serie di concerti emozionanti. Dopo 4 anni di assenza, torna sui palchi. Ieri, 18 dicembre, Calcutta ha fatto scatenare il Forum di Milano con un live emozionante. Presenze immancabili sono state quelle di Angelina Mango e Tananai, grandi fan del collega, mostratisi intenti a cantare a squarciagola sulle canzoni di Calcutta. Il live è stato articolato in una scaletta di 25 canzoni del cantautore.

LEGGI ANCHE >>>  Valentino Rossi, vacanze d'amore nella perla delle Dolomiti: un luogo magico sulla neve

Lascia un commento