Matteo Paolillo sul palco, tra il pubblico si nasconde una coppia di Mare Fuori: chi sono

Durante un recente concerto di Matteo Paolillo sono stati mostrati in un filmato due dei protagonisti di Mare Fuori. Nelle retrovie, lontani dal palco, sono stati inquadrati Nicolas Maupas e Valentina Romani.

Matteo Paolillo si è esibito lo scorso fine settimana all'Atlantico di Roma con il suo Come Te Tour. L'interprete di Edoardo Conte in Mare Fuori, di recente, è stato anche accostato ai nomi dei partecipanti di Sanremo 2024. Tutto questo prima dell'uscita della lista dei nomi dei partecipanti. Il cantante e attore ha, però, dichiarato che sarà tempo di salire sul palco solo quando sarà pronto per saperlo affrontare. Nel frattempo si sta godendo l'amore e la passione del suo pubblico, e dei membri del cast che gli stanno vicino: come Nicolas Maupas e Valentina Romani.

Nicolas Maupas e Valentina Romani sono gli interpreti di Filippo e Naditza in Mare Fuori. E dopo la condivisione delle scene sul set, da qualche mese è uscita fuori anche una relazione tra i due membri del cast di Mare Fuori. Quella tra i loro personaggi è stata una delle storie d'amore più intense e turbolente della Fiction. Naditza e i dubbi sulle possibilità di futuro della coppia hanno portato i due a lasciarsi. Anche se una scena finale sembra suggerire una prospettiva possibile.  Resta da capire se si tratta di una proiezione mentale di Filippo o meno.

Matteo Paolillo: Nicolas Maupas e Valentina Romani al concerto del Come Te Tour

Matteo Paolillo, Nicolas Maupas, Valentina Romani
Matteo Paolillo: Nicolas Maupas e Valentina Romani presenti al suo ultimo concerto

La coppia, formata da Nicolas Maupas e Valentina Romani, ha continuato a catalizzare l'attenzione degli appassionati in questi mesi. I due non hanno parlato pubblicamente del loro rapporto, e sono stati sempre riservati a riguardo. Chiaramente, anche il filmato della coppia insieme al concerto di Matteo Paolillo non fa che rendere la loro relazione un qualcosa di sempre più chiaro e stabile. Sono in tanti i fan di Mare Fuori che vedono in Maupas e nella Romani una coppia da sogno, capace di alimentare le emozioni anche fuori dallo schermo.

La stessa Valentina Romani ha dichiarato in alcune intervista la sua predisposizione verso una vita privata semplice. La notorietà non sembra averla condizionata in maniera decisa. Del resto, il suo percorso attoriale l'ha portata a ricoprire diversi ruoli in progetti di livello. Valentina Romani è stata la Maria di Skam, e la Vanessa de La Porta Rossa. Tutto ciò l'ha portata a meritare un ruolo di spicco anche ne Il Sol dell'Avvenire di Nanni Moretti. Per questo Valentina Romani si è guadagnata,  di recente, il premio Anec di Talento Emergente.

Il percorso di Nicolas Maupas lo sta rendendo ancora più centrale all'interno delle serie televisive italiane. Gli appassionati di televisione sanno che si tratta dell'interprete di Simone in Un Professore. E, a proposito di coppie, il suo ruolo nella serie ha creato un rapporto particolare con il personaggio di Manuel. Il cosiddetto Simuel è la coppia ideale per tanti appassionati di Un Professore. Nicolas Maupas è riuscito ad essere un catalizzatore di attenzione con i suoi personaggi. In qualche maniera, il pubblico è arrivato sempre a fare il tifo per i suoi character, e per i suoi compagno/compagna.

Leggi anche: Nicolas Maupas parla francese per la prima volta: in questo video non sembra lui

Lascia un commento