Il Paradiso delle Signore, sorpresa di Marta a Vittorio sul set: è successo nella realtà

Il Paradiso delle Signore: ecco l'incontro tra gli attori di Marta e Vittorio. La scena è spettacolare: sembrano un vera coppia nella realtà.

"Il Paradiso delle Signore" è una delle serie tv italiane più seguite del momento. In onda ogni pomeriggio infrasettimanale, alle ore 16.05 su Rai1, la serie targata Rai è ambientata negli anni '60 a Milano, dove stanno emergendo le prime boutique per signore, tra cui l'importantissimo "Paradiso". La serie gira poi intorno alle vicende di alcuni amatissimi personaggi che attraversano intrighi, intrecci amorosi e dure scelte da prendere. Uno dei personaggi più amati de "Il Paradiso delle Signore" è sicuramente Vittorio Conti.

Interpretato dal grandioso Alessandro Tersigni, Vittorio Conti è un consulente pubblicitario del Paradiso. La sua bellezza ed il suo fascino disarmanti fanno sì che Vittorio da sempre riesca a far cascare ai suoi piedi qualsiasi donna ed una di queste è proprio la tanto amata Marta. Interpretata da Gloria Radulescu, Marta Guarnieri è la figlia di Umberto Guarnieri. Marta si innamora subito di Vittorio, vivendo una storia d'amore degna si una fiaba, eppure qualcosa arriverà a distruggere questo sogno: una proposta lavorativa in America, alla quale Marta non può proprio rifiutare. Così i due innamorati si lasceranno a malincuore e le strade di Vittorio e Marta si divideranno. Tuttavia, nelle ultime puntate si è scoperto come questa divisione sia stata solo temporanea, poiché Gloria Radulescu ha fatto il suo ritorno nello show. Ma cosa succederà quando Marta incontrerà Vittorio? Ecco il video che lo mostra.

il-paradiso-delle-signore-34
Marta e Vittorio Conti

L'incontro tra gli attori di Marta e Vittorio: la scena è commovente

La relazione dei personaggi di Marta e Vittorio è durata diverse stagioni nello show e ciò significa, anni e anni di riprese per i due attori, Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni. Questo ha unito tantissimo i due giovani attori, tanto che nel tempo Gloria e Alessandro sono diventati grandi amici, così tanto che talvolta sono stati persino scambiati per una coppia di fatto. Sappiamo che il personaggio di Marta ha fatto il suo ritorno nella puntata de "Il Paradiso delle Signore" del 15 dicembre, ma come avrà reagito l'attore di Vittorio Conti al suo ritorno? Un video Instagram ci mostra il backstage del ritorno a sorpresa di Marta sul set.

 

Nel video si vede Alessandro Tersigni intento a registrare una nuova scena de "Il Paradiso delle Signore", tuttavia, l'attore non sa ancora chi ci sarà a recitare insieme a lui durante questa scena. All'improvviso, qualcuno bussa alla porta, così il nostro Vittorio Conti va ad aprire e davanti a lui si balena una elegantissima Marta che corre ad abbracciarlo. Tersigni viene colto di sorpresa e così abbraccia la Radulescu come mai prima dandole un bacio e mostrandole quanto sia felice del suo ritorno sul set. Una scena davvero commovente che mostra come i due attori siano davvero molto amici anche al di fuori dal set.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, spoiler sul destino di Rosa: cosa le succederà

Lascia un commento