"Ho dormito in una palla di ghiaccio": esperienza surreale in montagna sotto le stelle

Un video in cui una coppia ha dormito in una palla di ghiaccio è andato virale. Il duo ha vissuto un'esperienza surreale in montagna sotto le stelle: scopriamone tutti i dettagli.

La montagna è avvolta in un fascino tutto suo. Calarsi in una meta montana dona emozioni uniche tanto d'estate, quanto d'inverno, permettendo di passare nottate suggestive sotto le stelle. In particolare, è nel periodo natalizio che la montagna diventa magica. Immergersi nella neve è un'esperienza unica, che ci permette di stare a contatto con la natura, godendoci visuali bianche da batticuore. E come sarebbe se si dormisse una notte in un angolo innevato di montagna?

Un'esperienza simile è stata vissuta dagli autori del profilo Tik Tok "Viaggiatori senza scalo", travel influencer seguitissimi sui social, che hanno condiviso con i fan un'avventura unica. Il duo ha passato una notte in montagna sotto le stelle in una location molto diversa dal classico albergo: gli influencer hanno dormito in una palla di ghiaccio.

Dormono in montagna sotto le stelle: l'esperienza pazzesca

@viaggiosenzascalo Avete mai dormito in una bolla di vetro al cospetto di un ghiacciaio? ❄️ Ci troviamo in Trentino al rifugio @capanna_presena dove abbiamo appena passato una notte super romantica con la volta celeste al posto del soffitto!! 🤩 A completare la bellissima esperienza un ottima cena gourmet a base di prodotti sostenibili del territorio e l’accesso esclusivo alla Spa dalle 21:00 alla 00:00 😍 Tagga chi vorresti portare qui! ❤️ #tiraccontolitalia #postiparticolari #esperienzaunica #rifugiocapannapresena #hotelinsoliti #viaggio #hotel #tiktokitalia #tiktokit #skyroom #viaggiareinitalia #dormireinunabolla #bolla #italiainsolita #italiasegreta #trentinodascoprire #passodeltonale #postimeravigliosi #trentino #ghiacciaiopresena #fugaromantica ♬ Viva La Vida - Coldplay

Dormire in montagna sotto le stelle, avvolti in una palla di ghiaccio. Gli autori del profilo "Viaggiatori senza scalo" hanno passato una notte indimenticabile in una sky room pazzesca, immersa nelle neve e nel silenzio totale, posta al cospetto di 3mila metri ghiacciati dell'Adamello.

La location è davvero suggestiva: all'esterno sembra una bolla di ghiaccio, mentre all'interno è composta da un ambiente confortevole, dotato di un grande letto matrimoniale e di un camino. Le pareti trasparenti della struttura permettono di godere di una vista spettacolare, potendo vedere il cielo stellato da sdraiati.

Posta nel rifugio capanna Presena, collocato sul ghiacciaio del Passo Tonale, la particolare camera da letto si trova molto in alto tanto che le stelle si vedono molto da vicino, dando la percezione di toccarle. Questo luogo è davvero suggestivo. Non solo immergersi al suo interno fa sentire avvolti nella natura contaminata, ma permette anche di passare una notte romantica. I travel influencer sono rimasti davvero senza parole dopo l'esperienza stupenda vissuta in questa location unica. E lo sono stati anche i loro fan, scatenatisi in un tripudio di like e complimenti sotto al video in cui hanno mostrato sui social gli attimi passati nella fantastica sky room.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roma, lo scontrino di un pranzo tipico in centro: "Non ci potevo credere"

Lascia un commento