Trentino Alto-Adige, Serena Autieri è nella città più bella d'Italia a Natale: un paradiso

Serena Autieri è già in pieno clima natalizio: l'attrice si trova in Trentino Alto-Adige e si gode la magia delle feste in un'atmosfera unica.

L'attrice napoletana ha condiviso sui social un video magico in cui si mostra ai suoi follower immersa tra luci e addobbi di Natale in giro per le strade della città più bella d'Italia in questo periodo.

Serena Autieri in Trentino Alto-Adige: "Guardate che magia"

"Un giro nel meraviglioso mercatino di Natale di Bolzano, guardate che magia!", questa la didascalia a corredo del video dell'attrice e conduttrice partenopea. Si trova infatti nella città trentina che notoriamente nel periodo delle feste è un vero incanto. Va in giro per le casette dove sono state allestite le varie bancarelle di idee regalo come prodotti di artigianato, presepi, statuette di Babbo Natale, elfi, palle con dentro la neve e molto altro ancora. Si scorge anche un mega albero di Natale che sovrasta su tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Il motivo per cui l'attrice napoletana si trova a Bolzano

Serena Autieri si trova a Bolzano perché è al Teatro comunale stasera 12 dicembre con lo spettacolo My Fair Lady in cui interpreta la celebre Eliza ma in veste contemporanea. Il musical porta la firma di Lerner e Loewe e la protagonista non è più una donna "plasmata" dal suo pigmalione ma si autoafferma e riscatta insieme a lui. Prima di questa tappa in Trentino Alto-Adige c'è stata quella al Teatro Sistina di Roma e poi lo spettacolo proseguirà a Napoli e Salerno per poi approdare in tutta Italia durante il prossimo anno ormai alle porte. La regia di My Fair Lady è di A.J. Weissbard e nel cast troviamo Ivan Castiglione (che dà il volto al burbero professor Higgins) e la compositrice e regista Clara Galante.

La vita privata

serena-autieri-ed-enrico-griselli
Serena Autieri ed Enrico Griselli

Serena Autieri è davvero un'artista a tutto tondo visto che lavora come attrice al cinema, in fiction televisive, in film per la tv e a teatro, dove il pubblico ha avuto più volte il piacere di sentirla cantare. Per quanto attiene la sua vita privata la 47enne del Vomero, quartiere residenziale di Napoli, è sposata con il manager finanziario Enrico Griselli da ben 13 anni, un uomo che si è sempre tenuto lontano dai riflettori. Anche lei, nonostante viva nel mondo dello spettacolo, non ha mai dato adito al gossip di rumoreggiare, tenendosene sempre alla larga. Dieci anni fa la coppia ha avuto la gioia di avere una splendida bambina che hanno chiamato Giulia Tosca.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, l'annuncio che tutti stavano aspettando: ritorna uno show amatissimo

Lascia un commento