Elefante fa il bagnetto con la sua umana: la reazione dell'animale è comica

Sui social sta spopolando il video di un elefante che fa il bagnetto con la sua umana: la reazione dell'animale lascia tutti di stucco. Ecco cosa è successo e perché è diventato così virale. I dettagli.

Capita spesso che sui social ci si imbatta in video dove i protagonisti sono gli animali. Cani e gatti sono quelli dominanti, con scene di vita quotidiana che li ritraggono in posizioni buffe o addirittura in reazioni comiche che scatenano la naturale ilarità dei fruitori. Succede però, sovente, anche fuori dalle mura domestiche, con animali che lasciano di sasso per i loro comportamenti. Ecco cosa è accaduto a un elefante.

Elefante fa il bagnetto con un'umana: la reazione tutta da ridere

Il protagonista di oggi è un simpatico elefante, ripreso mentre fa il bagnetto con la sua umana. Avete letto bene: per quanto sembra strambo, però, il comportamento dell'animale è tutt'altro che scontato. Già, perché la reazione al bagnetto è davvero comica. L'animale, infatti, presumibilmente curato dagli allevatori, dapprima riceve un rapido e profondo lavaggio attraverso una freccia a getto medio.

@silkelephant44

Bath time with some moisturizer! #elephant #elephantoasis #elephantgirl #interspeciesfamily #multispeciesherd #animalwelfare #savethespecies #freecontact #caregiver

♬ A tropical house that feels Summer vibes - Roa

L'elefante, disteso, si lascia coccolare dal getto senza avere alcuna reazione di sorta, ma anzi apprezzando di buon grado quanto fatto dalla sua umana. Un bagnetto dal dorso alle zampe passando per il viso. C'è poi la spazzola, ad hoc per l'animale, che ne rimuove impurità generiche, germi e batteri più resistenti che non vanno via con un semplice lavaggio. Anche quelli presenti sulla proboscide, che, con pazienza viene strofinata.

elefante
La buffa reazione dell'elefante

Ad aiutare l'umana c'è anche un bambino, che va in ausilio dell'animale con una spazzola un po' più piccola. Anche in questo caso l'animale apprezza di buon grado. Dopo aver finito con la spazzola, torna in campo la freccia, al fine di rimuovere ulteriori impurità. L'incredibile avviene in coda al video, quando l'animale, che ha davanti un secchio con l'acqua, si risciacqua in autonomia attraverso l'apparato respiratorio: proboscide e bocca, infatti, vengono utilizzati per spruzzare l'acqua.

Serve già una nuova doccetta

L'elefante, al termine del bagnetto con l'umana, torna alla sua routine. Il tempo utilizzato per il bagnetto, però, viene subito vanificato: come un bambino, infatti, l'animale va subito a caccia di un gioco. Una volta messe le zampe su un cumulo di terra, si risporca subito. Che abbia voglia di fare un nuovo bagnetto con l'allevatrice? Staremo a vedere ma è più di una possibilità.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, che fine ha fatto Chicca: come è oggi nella vita reale

Lascia un commento