Chiara Ferragni, il suo look comodo e glamour per l'inverno: tutto merito degli accessori

Chiara Ferragni si è presa una pausa da Milano per passare qualche giorno in famiglia a St. Mortitz, senza rinunciare al look.

Sui social sono apparse alcune foto con Fedez, i figli e gli amici in eleganti location immerse nella neve a St. Moritz dove Chiara Ferragni ha trascorso alcuni giorni di divertimento e relax. Dopo i vari problemi di salute e le polemiche per le minacce a Leone che hanno animato il web, la famiglia ha bisogno di staccare probabilmente. Il paesaggio suggestivo e innevato di St. Moritz fa al caso loro. Tuttavia l'influencer e imprenditrice non lascia mai nulla al caso e, anche in occasioni più quotidiane e di vacanza, cerca sempre di mantenere un certo stile. Tra un soggiorno in un romantico chalet, alle degustazioni e passeggiate sulla neve, Ferragni ha sfoggiato un outfit total white arricchito da un accessorio super ricercato e glamour.

Il look di Chiara Ferragni a St. Moritz

Una borsa griffata esclusiva arricchisce il look di Chiara Ferragni in montagna che per i vestiti sembra molto casual e semplice con maglione girocollo e pantalone largo e comodo. Il modello di borsa Birkin Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 in pelle di coccodrillo e torni argento e bianco di Hermes dà quel tocco in più che impreziosisce il suo look. Una borsa tra le preferite della star milanese che aveva mostrato tempo fa in un pomeriggio di shopping con le sorelle, quando era incinta di Vittoria. Il colore e lo stile di questo accessorio sembrano perfetti per l'atmosfera innevata, abbinata anche a un look più comodo e sportivo e la pelliccia chiara che vediamo in foto. Cattura lo sguardo e l'attenzione la luminosità di questo accessorio femminile e tanto desiderato.

ferra
Chiara Ferragni

 

La borsa più costosa del mondo

Si dice che anche Jennifer Lopez e la modella Georgina Rodriguez abbiano questa borsa, menzionata come la più costosa del mondo, tempestata di diamanti di più 10 carati e del valore di 151mila euro. Sono disponibili altri colori e dimensioni della stessa borsa Birkin, e in Italia Ilary Blasi ne ha una simile nella sua collezione che però è una Kelly, un altro modello sempre di Hermes. Nel documentario Netflix Unica molti hanno parlato del furto di scarpe e borse di Totti ai danni della moglie all'interno della loro casa lussuosa, e tra quelle scatole ci sarà stata anche questa borsa di grande valore.

Leggi anche: X-Factor, Chiara Ferragni riceve una sorpresa dietro le quinte

Lascia un commento