Napoli, Emma Marrone sceglie la sua pizza preferita nel cuore della città: è il quartiere di Totò

Emma Marrone non rinuncia mai alla buona cucina e passando per Napoli si è regalata la sua pizza preferita in un ristorante storico della città.

La cantante Emma Marrone ha trascorso una serata con amici e su Instagram ha postato alcuni momenti della gustosa cena alla Pizzeria Concettina ai Tre Santi che si trova a Napoli. Un bicchiere di vino rosso, un piatto con la scritta "Love" e una buona compagnia hanno regalato alla celebre star della musica italiana una serata rilassante e divertente. Concettina ai Tre Santi è un punto di riferimento per una buona pizza secondo la tradizione, in via Arena della Sanità 7. Marrone ha scelto la sua preferita dopo un antipasto, per ricaricare le batterie tra un concerto e l'altro.

Emma Marrone a Napoli

Nelle storie di Emma si nota tra gli amici Antonio, il creator digitale che su Instagram e TikTok si conosce come numeroverde13. Marrone si trovava a Napoli per la sua data del concerto prevista a Pozzuoli al Duel Club che ha registrato il sold out. L'11 e 13 Dicembre la cantante pugliese ha conquistato il pubblico del Sud prima di continuare il suo tour a Modugno e a Firenze dove chiuderà il Souvenir in Da Club live tour. Tutto è iniziato a Roma, ma poi ci vorrà una piccola pausa per l'artista che deve prepararsi ad affrontare il palco dell'Ariston.

progetto-senza-titolo-4-26
Emma Marrone nella sua pizzeria preferita al centro di Napoli. Fonte: Instagram

Accompagnata dai musicisti Federica Ferracuti, Lucio Enrico Fasino, Donald Renda e Raffaele Rufio Littorio, Emma Marrone si è esibita sul palco regalando alcune delle sue canzoni di maggior successo e alcune meno note. Nella scaletta Sbagliata Ascendente Leone, Carne Viva, Latina, Indaco, Amami, Io sono bella, Amore cane, Ogni volta è così, per citare alcuni dei brani selezionati.

Emma Marrone a Sanremo 2024

Seguita da moltissimi fan che non vedono l'ora di vederla a Sanremo 2024 dove è stata confermata tra i big in gara, Emma ha vinto l'edizione del 2012 con Non è L'Inferno e ricorda sempre con piacere ed emozione quell'evento nella sua carriera. La sua reazione in un video quando Amadeus ha detto il suo nome tra i concorrenti dell'edizione 2024 del festival della musica italiana, ha fatto il giro del web. Impossibile non notare la gioia incontenibile dell'artista che è pronta a tirare fuori gli artigli e regalare un'esibizione da urlo per il suo pubblico e gli spettatori di Rai 1 a Febbraio.

Leggi anche: Francesca Michielin ed Emma Marrone dietro le quinte di X-Factor

Lascia un commento