Mare Fuori 4, lo spoiler sorprende i fan: ci sarà una novità mai vista prima

Sono stati resi noti alcuni nuovi dettagli sulla prossima quarta stagione di Mare Fuori. La direttrice Ammirati ha rivelato alcune curiosità a Tivù che hanno alimentato l'hype dei fan della serie.

In Mare Fuori 4 "ci saranno delle aperture all'ironia, degli accenti comedy e spingeremo di più sul melò. Questo sarà evidente soprattutto nelle prime puntate" ha detto Ammirati, sottolineando che nei nuovi episodi della serie tv si giocherà su più set, fuori e dentro il carcere. Quindi un'azione più dinamica che permetterà di esplorare maggiormente la vita dei vari personaggi coinvolti nella storia. Mare Fuori 4 avrà una struttura più matura e consapevole rispetto alle stagioni precedenti, e la squadra creativa non vuole offrire lo stesso tipo di narrazione ma includere nuovi elementi.

Mare Fuori 4: anticipazioni interessanti

I cambiamenti previsti porteranno a nuovi linguaggi e nuovi punti di vista che il pubblico potrà apprezzare per emozionarsi insieme ai protagonisti in prima linea. I toni a tratti saranno più leggeri e a volte in linea con il melodramma, ma la serie Picomedia continuerà a parlare alle giovani generazioni come ha fatto fin dall'inizio.

progetto-senza-titolo-4-33
Mare Fuori

Mare Fuori 4: cosa succederà

Alla fine di Mare Fuori 3 siamo rimasti con un colpo di pistola e i destini sospesi di Don Salvatore, Carmine e Rosa. I primi due episodi di Mare Fuori 4 sono stati presentati alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, e i fan sono in attesa del musical di Alessandro Siani ispirato alla serie che girerà tutta Italia da Dicembre in poi. Al momento si sa che Mare Fuori 4 sarà composta da 12 episodi e uscirà il 1° Febbraio su RaiPlay in streaming e in chiaro su Rai 2 a metà Febbraio.

Per chi volesse recuperare le prime stagioni sono disponibili su Netflix per gli abbonati. Nel cast dovrebbero tornare Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo, Artem, Giovanna Sannino, Alessandro Orrei e altri. Come new entry Lucrezia Guidone nei panni della nuova autoritaria direttrice del carcere, e Valeria Andreannò come una giovane detenuta che mira a sconvolgere l'equilibrio. Ivan Silvestrin si conferma alla regia della serie.

Leggi anche: Mare Fuori 4, spoiler di Ivan Silvestrin: "Stiamo lavorando per voi"

Lascia un commento