Il Paradiso delle Signore, spoiler sul destino di Rosa: cosa le succederà

Il Paradiso delle Signore 8 continua e sui social arrivano alcune anticipazioni riguardanti il personaggio di Rosa.

"Rosa diventa Venere del negozio. Secondo voi troverà l'amore?" si legge sul web nelle ultime ore, suggerendo una svolta importante nella storia del personaggio di Rosa Camilli interpretato da Nicoletta Di Bisceglie. Nipote di Armando Ferraris questa giovane insegnante reinventa la sua vita quando si trasferisce a Milano. Nel corso della stagione 8 è in cerca di lavoro e demoralizzata quando Armando chiede l'aiuto di Don Saverio poiché crede molto nelle capacità della nipote.

Una proposta per Rosa

Secondo le ultime anticipazioni però il futuro di Rosa non è più legato al mondo dell'educazione, ma sarà Venere nel negozio Il Paradiso delle Signore ormai noto a tutti visto il successo della fiction. Nicoletta Di Bisceglie, classe 1996 di Milano, ha recitato in vari prodotti per la tv e nei panni di Rosa sta dimostrando grande talento, espressività e intensità.

rosa
Rosa - Il Paradiso delle Signore

Questa decisione degli sceneggiatori darà ulteriore spazio al suo personaggio che dovrà mettersi alla prova e restare fedele ai suoi ideali come ha sempre fatto. La puntata del 14 Dicembre promette quindi sorprese ed emozioni con Vittorio preso tra due fuochi, Marcello e Tancredi. Di Sant'Erasmo in cerca di vendetta, Irene complice dell'evento al circolo, dimentica di vedersi con Alfredo.

La novità di Rosa

E intanto Armando scopre che Rosa ha problemi per pagare la pensione dove alloggia e prova ad aiutarla con la proposta inaspettata spolverata sul web. "Irene la metterà a posto! Troppo altezzosa!" scrive una fan nei commenti su Instagram, mentre un'altra aggiunge: "E così una nuova venere ma questa volta laureata...mi sa che non è laureata come crede Armando, ma chissà cosa nasconde...e speriamo che Matteo si innamori di lei così non penserà più a Maria e ci sarà un matrimonio sereno". In generale dai social non sembra esserci molta ammirazione per il personaggio di Rosa, ma forse includerla al negozio le darà modo di farsi volere già bene dal pubblico. O magari riuscirà a trovare l'amore.

Il Paradiso delle Signore: cosa succede nella puntata del 14 Dicembre

Alfredo è contrariato dal fatto che Leonardo e Irene hanno lavorato insieme, ma supporta la sua compagna senza fare storie. Adelaide prepara il suo ritorno a Villa Guarnieri con un ospite inaspettato, mentre Tancredi, divorato dalla gelosia, minaccia Matilde di adulterio, ma il gioco si fa duro e intrigante in pochissimo tempo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si fa viva

Lascia un commento