Milano, casa in affitto da incubo: nell'armadio si nasconde una cosa disgustosa

Un utente di TikTok ha condiviso la sua esperienza ai confini della realtà in una casa in affitto a Milano.

Oltre l'immaginazione questo appartamento in affitto che è stato condiviso e commentato su TikTok. Difficile pensare a una casa strutturata in questo modo, eppure esiste e qualcuno ci ha abitato, come rivelano i commenti al video che hanno sorpreso perfino l'autrice. Questa stanza che appare in foto rivela un dettaglio davvero sorprendente che non può lasciare indifferenti.

Una casa davvero insolita

Gli armadi possono nascondere mondi incantati come Le Cronache di Narnia, valanghe di vestiti, cambi di stagione, scatole, cappelli, e tanto altro, ma un bagno non rientra proprio nelle probabilità. Il profilo #Mangiapregasbatty su TikTok ha trovato questo appartamento distribuito in modo strano con il bagno dentro un armadio. Si aprono le ante e si trovano il water, il lavandino e persino una doccia, per ottimizzare lo spazio ma in modo alquanto bizzarro. Strano ma vero, guardate qui sotto se siete scettici e non credete che sia possibile una cosa del genere.

@mangiapregasbatty #case #casedaincubo #mercatoimmobiliare #realestate #armadio #bagno #cessoarmadio #follia #interior #design ♬ suono originale - Mangiapregasbatty

Il bagno incompreso

Potrebbe essere la scenografia di un film surreale o provocatorio, ma questa stanza con un letto singolo e il bagno nell'armadio ha dell'eccentrico e surreale. Come sottolinea l'influencer questa idea potrebbe risultare in parte comoda, ma in gran parte assurda per la convivenza con un partner o qualsiasi altra persona. In primis per la mancanza di privacy, poi per motivi igienici, e anche per una condizione poco luminosa e confortevole dell'intero spazio. Tra i commenti c'è chi no sembra così contrariato e sorpreso dalla soluzione abitativa, qualcuno dice persino di aver vissuto in un ambiente simile.

Affitto a Milano: missione impossibile

Va bene che a Milano si sa che gli appartamenti in affitto e in vendita non sono semplici da trovare a prezzi economici, ma così è un po' troppo. Il mercato immobiliare al Nord propone case piccole a prezzi sopra la media e soprattutto per i giovani studenti o giovani lavoratori diventa proibitivo permettersi uno spazio dove vivere in condizioni abbastanza buone. Questa soluzione minimal e a suo modo creativa ha sconvolto il popolo del web, almeno per la maggior parte, ma anche rubato tante risate. E voi avreste il coraggio di vivere in questa casa?

Leggi anche: L'incredibile cabina armadio di Chiara Ferragni nella nuova casa

Lascia un commento