Un Professore 2, anticipazioni puntata 12 dicembre: scatta il bacio più atteso di tutti

Le anticipazioni della serie tv Un Professore 2 di stasera, martedì 12 dicembre: ci sarà il bacio più che tutti stanno aspettando.

Stasera, martedì 12 dicembre, va in onda su Rai 1 in prima serata una nuova puntata, la quarta, di Un Professore 2, la fiction di successo con Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Claudia Pandolfi.

La serie della tv di Stato sta riscuotendo molti consensi anche per questa sua seconda stagione. Il protagonista è sempre Dante, un professore di filosofia sui generis che applica gli insegnamenti dei grandi pensatori del passato alla vita di tutti i giorni. Nonostante le lezioni dei filosofi però non è immune dai problemi della vita di tutti i giorni, come il rapporto complicato con suo figlio Simone, quelli sentimentali con le donne e un avvenimento del suo passato che gli pesa sulla coscienza. Nel primo episodio di questa quarta stagione scatterà un bacio molto atteso dal pubblico del piccolo schermo.

Un Professore 2, le anticipazioni del primo episodio della quarta puntata

dante-di-un-professore-2
Dante di Un professore 2

Nel primo episodio intitolato Freud e i padri vedremo Anita lasciare la villa perché si sente in grande difficoltà per la questione legata a suo figlio e inoltre avverte Dante molto distante. Intanto Molosso viene a sapere dal carcere che sua moglie lo tradisce e chiede a Mimmo di aiutarlo a scoprire l'identità dell'amante. Viola non ci vede più dalla gelosia: Luna bacia Rayan perché si persuade che sia lui il suo ammiratore segreto. La situazione di salute del professore crea una discussione tra Floriana e Virginia. Nel frattempo arriva l'evento tanto atteso da tutti: in un momento di vicinanza Mimmo sorprende con un bacio Simone.

Le anticipazioni del secondo episodio della quarta puntata della fiction di Rai 1

Il secondo episodio si intitola Kierkegaard: che ci faccio qui? e i telespettatori di Un professore 2 vedranno Mimmo essere testimone di una violenza ai danni della moglie di Molosso. Intanto Manuel comincia una sorta di riconciliazione con Anita e si persuade a conoscere meglio Nicola. Quest'ultimo viene a sapere che la libreria di Anita è in gravi difficoltà economiche e vuole rendersi utile offrendosi di rilevarla ma la donna non accetta il suo aiuto. Luna si convince a incontrare il giovane che le invia i messaggi ma l'appuntamento è da dimenticare.

Dante intanto tiene una bellissima lezione contro il femminicidio portando i suoi allievi davanti a un murale dedicato proprio alla donne vittime di violenza di genere. Lo stesso professore vive un momento di tenerezza con Floriana che però diventa molto di più.

LEGGI ANCHE >>> Un Professore 2, Damiano Gavino: "La prima volta che ho visto Gassmann e la Pandolfi sul set"

Lascia un commento