Bambino malato di cancro scopre di essere guarito: l'annuncio del pilota in aereo è da brividi

La storia di un bambino malato di cancro ha toccato il globo: durante un viaggio in aereo, ha scoperto di essere guarito tramite un annuncio da lacrime del pilota. Scopriamo i dettagli del retroscena emozionante.

Una storia di coraggio e resilienza ha commosso il mondo intero. Il suo protagonista si chiama Jacob e ha una forza inarrestabile. 10 anni, il bambino lotta da tempo contro il cancro: in questo difficile percorso ha sempre potuto contare sull'affetto della sua splendida famiglia. I suoi genitori sono stati il suo pilastro in questi anni duri, in cui ha affrontato diversi tumori, passando da un ospedale all'altro. Negli ultimi due anni si è ammalato di un tumore al cervello terminale.

In questi giorni, il bimbo è riuscito a coronare un grande sogno: fare un viaggio in direzione Disneyland con i suoi parenti. Per i bambini malati esiste un servizio ad hoc specializzato nella concretizzazione dei loro sogni. E così, Jacob è riuscito a partire alla volta del meraviglioso parco divertimenti, potendo godersi qualche attimo di felicità con una vacanza da sogno. Ma durante il viaggio è successo qualcosa di totalmente inaspettato che ha cambiato per sempre le sorti di Jacob.

Bambino malato di cancro scopre così la sua guarigione: il retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Educato (@trash.educato)

Mentre Jacob è in viaggio verso Disneyland con i genitori scopre l'inaspettato. Dopo anni di lotta contro vari tumori, il bambino è guarito: la bella notizia è stata annunciata dal pilota con una comunicazione emozionante.

Tramite l'altoparlante, il pilota ha presentato Jacob ai passeggeri, tessendone le lodi e definendolo come "un eroe": inoltre, si è detto felicissimo e orgoglioso di poter vivere con lui un simile momento. Prima di decollare, il pilota ha comunicato al bambino una notizia e con una voce commossa, lo ha inviato a girarsi: dietro di lui dei passeggeri si sono mostrati con in mano dei cartelli in cui si legge a grandi lettere come sia guarito.

La sua lotta contro il cancro è finita. Sentendo questa bella notizia, la madre di Jacob è scoppiata in lacrime: alzatasi in piedi ha abbracciato il figlio, anche lui intento a piangere, nella commozione più totale. Inoltre, tutti presenti sull'aereo sono apparsi veramente toccati, lasciandosi andare con un applauso di gruppo. Non accade tutti i giorni di assistere a un simile evento, che il pilota ha definito come un vero e proprio miracolo. Se il bambino è salito sull'aereo pensando di godersi un viaggio da sogno nella sua meta del cuore, invece ha avuto un regalo molto più grande: la guarigione attesa da anni.

LEGGI ANCHE >>> Vincitore della lotteria fa causa alla compagna: "Hai rovinato tutto!"

Lascia un commento