Ilary Blasi, vacanze da sogno sulla neve: ha scelto la meta più amata dai vip italiani

In queste settimane Ilary Blasi è stata al centro delle attenzioni di molti per via del docufilm trasmesso su Netflix, ma ora la bella showgirl si rilassa con una vacanza da sogno sulla neve.

Qual è il modo migliore per allontanarsi dal vespaio di polemiche innescate dall’uscita del documentario Unica? In molti si chiedevano come avrebbe potuto reagire Ilary Blasi alla marea di commenti che sono comparsi dopo la messa in onda del docufilm, ma ora abbiamo una risposta. Sfruttando al meglio il periodo del ponte e l’avvicinarsi delle festività, la bella showgirl ha scelto di concedersi una vacanza sulla neve in una delle mete più amate dai Vip italiani (e non solo).

La vacanza di Ilary Blasi sulla neve di St. Moritz

Sul suo profilo Instagram infatti Ilary ha pubblicato gli scatti del suo soggiorno a St. Mortiz, località nota in tutto il mondo per essere uno dei luoghi più importanti d’Europa per quanto riguarda il turismo invernale, ma anche per essere stata teatro di tantissime manifestazioni sportive importanti. La scelta di St. Moritz non è una novità: anche l’anno scorso era stata scelta come meta per una breve vacanza sulla neve. In quell’occasione la presentatrice era stata accompagnata dall’amica Michelle Hunziker.

Ovviamente neanche stavolta la conduttrice ha trascorso la sua vacanza sulla neve in solitudine! Al suo fianco c’era infatti la figlia Chanel, ma pure il suo compagno Bastian: ormai la coppia non si nasconde più. Stando ai rumors, la relazione che coinvolge Ilary Blasi e Bastian Muller sta andando avanti alla grande. Giusto qualche giorno fa i due hanno festeggiato il loro primo anniversario con una cenetta romantica.

Il look sulle piste e fuori

ilary-blasi-vacanza-neve
Ilary Blasi in vacanza a St. Mortiz. Fonte: Instagram

Durante il suo “fine settimana bianco” Ilary ha sfoggiato un look davvero interessante. Sulle piste ha indossato una tuta oversize griffata Emporio Armani. Non c’è certo da sorprendersi, visto che la showgirl ha sempre mostrato un certo debole per le creazioni del brand italiano. Sopra la tuta invece ha indossato una giacca teddy della collezione Earctic. Ai piedi dei Moon Boot luccicanti che di certo non passano inosservati.

Per la sera, invece, Ilary ha optato per un look total black, coperto da un cappotto marroncino e abbinato ad accessori Chanel. La cosa che però ha colpito di più i followers di Ilary Blasi è stato il cambio di colore dei capelli. Per il momento il classico biondo è stato messo da parte per fare spazio ad una chioma color caramello: è la scelta giusta per valorizzare gli occhi ed il sorriso della bella presentatrice?

Leggi anche: Ilary Blasi torna a Mediaset dopo Unica: la vedremo con la sua migliore amica

Lascia un commento