Elodie, l'entrata a sorpresa di Annalisa sul palco: quello che nessuno ha visto

Elodie ha chiuso il suo tour al Forum di Assago con un concerto memorabile, e con un duetto con Annalisa che ha scatenato gli appassionati. Ed un filmato, presente su X, testimonia la reazione del pubblico mentre Annalisa si presentava sul palco al fianco di Elodie.

La cantante Elodie, dopo essersi impegnata in un momento di ballo, si è cimentata con le note di Mon Amour, vero e proprio tormentone dell'estate. Si tratta di un pezzo che ha visto Annalisa ai primissimi posti delle classifiche di ascolto. E, per chiudere il suo tour, Elodie ha voluto Annalisa al suo fianco proprio al Forum di Assago, per eseguire insieme sia Mon Amour che la sua Ciclone. Così come è testimoniato dal filmato e dalle parole dell'utente di X, il pubblico si è scatenato sulle note di Mon Amour, e dopo che Annalisa è salita sul palco la folla ha alzato così tanto i decibel da non far distinguere più alcun suono. Qui sotto trovate il filmato in cui Elodie ed Annalisa duettano insieme sulle note di Mon Amour.

Due cantanti di successo

Elodie e Annalisa

Ma sul palco del Forum di Assago non c'è stata solo Annalisa al fianco di Elodie. Abbiamo visto esibirsi artisti come Piero Pelù, che ha eseguito "El Diablo". E poi c'è stato Sfera Ebbasta, che ha presentato "Anche Stasera", un singolo in cui compare pure la stessa Elodie. Il tour della popstar italiana ha avuto diversi ospiti importanti, anche nel corso di altre date: le ospitate sono state svariate, e ci sono stati personaggi come Marco Mengoni, fino ad arrivare a Renato Zero, passando per Giorgia. E dopo il successo del tour del 2023, la popstar è pronta a replicare per il 2024. Attualmente è stata fissata la data che la vedrà protagonista all'arena di Verona, il 4 maggio per il suo Una, Nessuna, Centomila in Arena.

Mentre per quanto riguarda Annalisa, ricordiamo la sua estate memorabile, grazie proprio al successo di Mon Amour, che è diventato un vero e proprio tormentone. Il pezzo è stato lanciato il 31 marzo 2023, ed ha permesso ad Annalisa di raggiunge per la prima volta in carriera la prima posizione della top singoli. La scorsa estate ha portato ad Annalisa anche un'altra hit, ovvero Disco Paradise, un pezzo realizzato assieme a Fedez ed agli Articolo 31. Il 29 settembre, invece, è uscito l'ottavo album di Annalisa, dal titolo E poi siamo finiti nel vortice. Il lavoro si è piazzato al primo posto della classifica  FIMI Album. Il 4 novembre è stato inaugurato il tour Tutti nel vortice Palasport 2024, con una data al Forum di Assago che ha segnato il tutto esaurito.

Leggi anche: Elodie scoppia in lacrime sul palco davanti a Renato Zero: la reazione del cantante

Lascia un commento