Cuori 3, brutte notizie per i fan della Rai: la fiction non compare in questa lista

Speranza e delusione si alternano negli animi dei fan di una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni: tra indiscrezioni positive e brutte notizie non si sa ancora se verrà girata la fiction Cuori 3.

La fine dell’anno solare rappresenta un momento cruciale per le emittenti televisive. Proprio in questo periodo iniziano a delinearsi i piani per i palinsesti futuri. Arriva quindi l’ora delle grandi decisioni e le fiction sono al centro delle attenzioni. Per quanto riguarda alcune produzioni sono già arrivate le conferme per un ritorno sul piccolo schermo nei mesi a venire, mentre per altre le certezze tardano ad arrivare. In attesa di comunicazioni ufficiali sull’eventuale realizzazione di Cuori 3, i fan della serie cercano delle notizie tra bufale ed indiscrezioni.

I dubbi su Cuori 3: la terza serie stagione verrà girata?

Qualche giorno fa le indiscrezioni sembravano tutte positive. La sceneggiatrice Simona Coppini aveva dichiarato di aver già presentato ai vertici Rai l’idea della terza stagione. Anche dalla società Aurora TV, coproduttrice del progetto, fanno sapere di essere in attesa di una risposta da parte della Rai. In seguito l’attrice Pilar Fogliati aveva confidato di aver sentito parlare di Cuori 3 ai piani alti della TV di Stato. Ma mentre arrivano le conferme relative ad altri progetti, su Cuori 3 non viene dichiarato nulla di ufficiale. Si dovrà attendere l’inizio del 2024 per saperne qualcosa di più?

cuori-terza-stagione

Come detto, l’assenza di comunicati ufficiali viene interpretata da molti fan come una brutta notizia: se ancora non fanno sapere nulla vuol dire che Cuori 3 non si farà. Ma per capire se sarà davvero così non rimane altro da fare che aspettare un comunicato da parte della Rai, anche se ad oggi l’ottimismo delle scorse settimane si è decisamente affievolito. Ed il pessimismo aumenta sempre di più man mano che vengono annunciate le fiction già confermate ed il titolo Cuori 3 non viene mai menzionato.

Le brutte notizie per i fan: nella lista delle fiction confermate non c’è Cuori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Ma quali sono le serie TV che sicuramente verranno riproposte in futuro? Rai Uno nel 2025 manderà in onda la terza stagione di Blanca. Il grande successo ottenuto dalla terza stagione (con una media superiore ai quattro milioni di spettatori) ha portato alla conferma anche di Imma Tataranni, con la quarta annata che è già in lavorazione. Conferme anche per Un passo dal cielo: nel 2025 andrà in onda la nuova stagione, con il cast che è stato riconfermato in blocco.

Passando a Mediaset, Vanessa Incontrada, la protagonista della fiction, ha già detto che ci sarà una nuova stagione di Fosca Innocenti: sarà la terza, ma sarà anche l’ultima. Anche se non ci sono ufficialità, si va verso la realizzazione del seguito anche de Il Patriarca. Tutti quelli menzionati sono titoli amatissimi dal pubblico, così come è amatissima anche la serie Cuori. Milioni di fan vogliono sapere come proseguirà la storia tra Alberto e Delia dopo il bacio con cui si è chiusa la seconda stagione.

Leggi anche: Cuori 3, Matteo Martari contro la cancellazione della Rai: non ci sono più dubbi

Lascia un commento