Fiction Rai, tutte le serie del 2024: ci sarà un ritorno inaspettato

Le fiction Rai sono pronte per andare in onda. Ecco tutte le serie da aspettarsi per il 2024. Un grande ritorno sugli schermi: i fan non vedono l'ora di poter riabbracciare virtualmente i loro beniamini. I dettagli e i lavori tanto attesi sul piccolo schermo. 

Ormai ci siamo, manca davvero poco. La Rai è pronta ad aprire i battenti su una nuova appassionante stagione di grandi eventi. C'è già fermento attorno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ricca di ospiti e novità davvero da non perdere. Ma, al di là della settimana ligure, ci sono produzioni che quest'anno sono davvero imperdibili per tutti i fan del genere. Sul web si moltiplicano teaser e filmati che vedono protagonisti gli attori che, terminati i ciak, non vedono l'ora di gustarsi gli episodi sul divano.

Fiction Rai 2024, le principali serie

C'è ormai fermento per sapere come Mamma Rai deciderà di distribuire nell'arco dei 12 mesi le serie più attese, quelle che lasciano davvero fino alla fine i fan col fiato sospeso. Per gennaio sono previste due grandi uscite: parliamo di Doc3, la cui sorpresa è stata un po' sopita dalle chiacchiere social che hanno difatti alleggerito le attese. Ma, soprattutto, è prevista l'uscita, il prossimo mese, di Studio Battaglia 2. Finalmente i fan della serie potranno ammirare sul piccolo schermo le imprese di Anna e dell'intero cast. Una lieta notizia, dal momento in cui anticipazioni in tal senso erano mancate.

fiction rai 2024
Studio Battaglia 2, è prossima la data di uscita della serie

Difatti, da più parti si vociferava addirittura una cancellazione prematura di una delle serie più apprezzate del Paese. Una doccia gelata che avrebbe fatto storcere il naso alle centinaia di migliaia di fan. La seconda stagione di Studio Battaglia 2, però non è l'unica novità vera che attende i fan dei prodotti targati Rai. Già, perché sempre in primavera è attesa la terza parte di Makari, che narra le peripezie di Saverio Lamanna nel territorio siciliano.

Le altre serie in programma

Oltre alle serie già citate, sono in via di definizione le uscite di altri grandi prodotti del servizio pubblico. Tra questi, Don Matteo 14, che vede protagonista l'amato attore Raoul Bova, il quale ha ereditato il saio da Terence Hill, a caccia di nuove avventure. Non è, invece, ancora stata confermata la terza stagione di Cuori, ferma alla seconda parte. A tal proposito sono attese novità precise da Roma. Pilar Fogliati, l'attrice di Cuori, ha già detto la sua. La speranza è che ci si prenda coscienza dell'amore dei fan e si dia il via alla produzione.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marta tra le braccia di Vittorio: l'attrice annuncia la data del ritorno

Lascia un commento