Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Matilde si lasciano andare alla passione: ecco la foto

Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Matilde finalmente si lasciano andare alla passione. Ecco la foto che lo dimostra.

Nelle ultime settimane su Rai1 sta andando in onda l'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore", una soap targata Rai con protagonisti del calibro di Alessandro Tersigni, Chiara Russo e Chiara Baschetti. Ambientata negli anni '60 a Milano, questa fiction tratta degli eventi che caratterizzano le vite delle persone che lavorano nel primo grande magazzino di Milano dedicato appunto alle signore, il Paradiso. Le dinamiche della soap sono molto varie, ma quella più importante è sicuramente l'ascesa del ruolo della donna nel mondo del lavoro.

Non mancano però i colpi di scena e gli intrecci amorosi che lasciano, puntata dopo puntata, con il cuore in gola. Gente che parte e gente che ritorno portando scompiglio nei cuori di chi resta. Storie d'amore impossibili, proprio come quella tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio, due dei personaggi più importanti dell'intera soap. La loro storia è davvero travagliata e nelle ultime puntate il loro destino ha preso strade differenti più volte, per poi incrociarsi ancora una volta. Secondo una foto postata sui social, infatti, Vittorio e Matilde potrebbero finalmente lasciarsi andare alla passione nelle prossime puntate de "Il Paradiso delle Signore". Scopriamo di più a riguardo.

Vittorio e Matilde si lasciano andare alla passione: la foto è inequivocabile

il paradiso delle signore
Vittorio abbraccia Matilde

Le ultime puntate dell'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore" sono state un vero turbinio di emozioni per due dei protagonisti principali, Vittorio Conti e Matilde Frigerio. La storia più chiacchierata della serie tv ha visto i due giovani protagonisti sempre combattuti sulla scelta giusta da fare, se vivere il loro amore una volta per tutte o continuare con le loro solite vite. Matilde è infatti sposata con Tancredi di Sant'Erasmo, ma prova comunque del sentimento per l'ambizioso consulente pubblicitario del magazzino Paradiso.

Dopo che alcune verità sono venute a galla, però, Matilde si trova molto combattuta a dover fare una scelta in questo triangolo amoroso e nelle scorse puntate l'avevamo vista decisa a non perdonare né suo marito né Vittorio per via di ciò che aveva scoperto. Tuttavia, come molti degli accaniti fan de "Il Paradiso delle Signore" sanno, le situazioni in questa soap possono cambiare velocemente. Un gesto inaspettato di Vittorio Conti, infatti, ha fatto cambiare idea a Matilde. Difatti, una foto sui social mostra i due lasciarsi abbandonare alla passione in una delle prossime puntate della fiction Rai. Nella foto si vedono Vittorio e Matilde abbracciati nel letto, sinonimo di una ritrovata passione tra i due. Chissà allora se Matilde deciderà finalmente di lasciarsi alle spalle il travagliato passato con suo marito Tancredi. Che sia la volta buona per vivere la sua vita con il giovane Vittorio?

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Adelaide torna a Milano e c'è una sorpresa: non sarà più sola

Lascia un commento