Arisa, al suo concerto canta la canzone di una collega famosissima: fan increduli

Nel suo ultimo concerto, Arisa sorprende il suo pubblico intonando una canzone di Elodie: i fan non riescono a credere che l'abbia fatto

Arisa ama essere sempre molto generosa con il suo pubblico. Durante i suoi concerti si esibisce senza risparmiare le energie e i fan accorsi per sentirla cantare ricambiano con grandi ovazione, cariche di entusiasmo. In una delle sue ultime esibizioni, la cantate lucana ha letteralmente lasciato il pubblico senza parole nel momento in cui ha intonato alcune strofe di una famosa canzone di una bellissima e altrettanto nota collega: Elodie.

Vestita con un blazer rosso fuoco, Arisa ha così iniziato a cantare il ritornello di Euphoria, un brano molto ritmato di Elodie, facile da ballare e da cantare, soprattutto ai concerti. In molti si sono chiesti se la cantante lucana abbia voluto fare un omaggio alla collega o si sia semplicemente voluta divertire con una canzone che trova gradevole.

arisa-e-elodie
Elodie e Arisa

Quacuno ha persino commentato che la scelta del brano, tipicamente dance, fosse un modo per prendere in giro le scelte musicali di Elodie, rispetto a quelle che solitamente fa Arisa, che regala al proprio pubblico interpretazioni sempre molto intense. Naturalmente, si tratta solo di illazioni, e ci piace pensare che la vincitrice di Sanremo abbia voluto solo divertirsi con un brano un po' più spensierato.

Arisa canta il ritornello di Ephoria, il brano di Elodie, lasciando sbalorditi i fan del suo concerto

Arisa non ha problemi ad esibire la sua verve autoironica. Anche in questo caso, sembra si sia voluta accostare alla collega in maniera divertita: le due hanno infatti stili e prestanza fisica molto diversi. Quello che di sicuro non manca all'interprete di Controvento è la disinvoltura sul palco, mentre in poche possono competere con la potenza e la grazia della sua voce.

Elodie è reduce dall'incredibile successo del suo ultimo tour, iniziato con un favoloso show al Forum di Assago, e proseguito in diverse città italiane con tappe andate ogni volta sold out. La cantante romana si è esibita sul palco in completi davvero favolosi, mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Cosa che fa egregiamente anche nel video di Euphoria, il brano canticchiato anche da Arisa. Guardare per credere.

Certo per Arisa risulterebbe complicato riuscire a replicare le coreografie della collega, che ha un passato come ballerina e cubista, grazie al quale non ha problemi a muovere il corpo in maniera stupefacente. Ma Arisa può sempre contare sulla sua ugola d'oro per brillare e competere senza sforzo con tutte le altre cantanti italiane.

LEGGI ANCHE>>> Il retroscena scioccante su Orietta Berti: l'oscuro segreto svelato da Marisa Laurito che nessuno immaginava

Lascia un commento