Odio il Natale 2, Nicolas Maupas: una bambina svela il suo lato nascosto

Odio il Natale 2 è disponibile da oggi, 7 Dicembre, su Netflix e Pilar Fogliati torna con Nicolas Maupas e il resto del cast della serie perfetta per le feste.

Pilar Fogliati torna nei panni di Gianna per i nuovi sei episodi della serie tv Netflix Odio il Natale. Problemi di cuore, dinamiche familiari, rivelazioni e ironia si alternano per una nuova avventura perfetta da vedere durante le feste di Natale. Gianna non è più single ma è fidanzata con Umberto, un medico dell'ospedale in cui lavora con cui le cose sembrano andare per il verso giusto. Questa volta la protagonista potrebbe passare le feste in armonia e con un pizzico di romanticismo, ma le cose non vanno secondo i piani quando un fantasma del passato bussa alla sua porta.

Odio il Natale 2: Nicolas Maupas entra in scena

L'imprevisto di Odio il Natale 2 che cambia le carte in tavola e gioca con il destino di Gianna anima la storia tra new entry come Filippo interpretato da Pierpaolo Spollon e ritorni come Nicolas Maupas nei panni di Davide, Beatrice Arnera come l'amica Titti, Fiorenza Pieri, Massimo Rigo e Sabrina Paravicini. Presenze dal passato come Matteo Martari nei panni dell'avvocato Alessandro, e altre influenze guidano il cuore e la mente della protagonista in varie direzioni.

odioilnatale_101_unit_00130rc-1024x683
Odio il Natale - Foto: Erika Kuenka (Netflix)

 

Nicolas Maupas star della tv

Nicolas Maupas in una clip condivisa sui social sembra saperci fare con i bambini e, giocando con uno di loro, viene smascherato. La bambina incredula dopo un trucco con una merendina, scopre che Davide in realtà è un mago mentre Gianna guarda la scena divertita e intenerita. Volto noto ormai del piccolo schermo con Noi siamo Leggenda, Un Professore e Mare Fuori, Nicolas Maupas in Odio il Natale torna dopo aver preso parte anche alla prima stagione. Classe 1999, milanese, sta collezionando una serie di successo dopo l'altra e ha molti fan sui social che lo seguono con passione ed entusiasmo.

 

"Sto lavorando molto ma non vogliono restare legato a un personaggio" ha detto Maupas in una recente intervista. E, in effetti, già ha cominciato a coltivare una certa versatilità con i vari ruoli per la tv che sta collezionando e con cui si sta mettendo alla prova. Vedremo se anche il cinema arriverà prossimamente.

Leggi anche: Odio il Natale 2, Pilar Fogliati tra Spollon e Maupas: cosa combinano dietro le quinte

Lascia un commento