Noi Siamo Leggenda, la foto dal set tradisce gli attori: ecco come sono davvero

Noi Siamo Leggenda, una foto scatta sul set della serie rivela come sono nella realtà gli attori: scopriamo la loro vera natura

Uno scatto "rubato" sul set di Noi Siamo Leggenda, la serie in onda su Rai 2 sulle avventure di un gruppo di adolescenti dai poteri straordinari, rivela al pubblico dei fan come sono davvero i giovani interpreti del teen drama. Dal suo esordio in televisione, abbiamo imparato a conoscere sempre di più le personalità dei vari personaggi, tutti ragazzi alle prese con le crisi tipiche dell'adolescenza, ma non solo. Ognuno di loro ha qualche demone da affrontare che lo tormenta e un passato non proprio felice. Questo fa si che nella storia raramente compaia un sorriso sui loro volti.

A giudicare dalla foto postata nella storia del suo profilo Instagram da Giacomo Giorgio, l'interprete di Nicola in Noi Siamo Tempesta e di Ciro Ricci in Mare Fuori, l'atmosfera sul set è decisamente diversa da quella che si avverte guardando le puntate della serie. Infatti, nello scatto alcuni componenti del cast si divertono a inscenare un divertente siparietto che tradisce i caratteri degli attori: istrionici, simpatici e pronti a prendersi in giro. Insomma, tutte quelle caratteristiche che deve avere un bravo attore.

Una foto rubata sul set svela la vera natura degli interpreti d Noi Siamo Leggenda

Gardando un po' più da vicino la foto, scopriamo in sella a uno scooter, Milo Roussel, che in Noi Siamo Leggenda interpreta Marco, un po' serioso ma anche più sereno rispetto al suo personaggio, e Giacomo Giorgio al volante del mezzo che sembra essere in preghiera, forse invocando qualche santo che gli faccia una non ben precisata grazia. Accanto a loro, Giulio Pranno, che dà il volto a Andrea, mostra divertito e un po' furbetto il volto sorridente di Margherita Aresti, la Viola della serie. Il bellissimo sorriso della ragazza lascia intendere che l'atmosfera tra i componenti del cast sia complice e divertita, sicuramente molto lontana da quella che si respira quando vestono i panni dei protagonisti di Noi Siamo Leggenda.

noi-siamo-leggenda-5
Il cast di Noi Siamo Leggenda - Storia da Instagram

La serie continua a essere molto seguita, e non solo dal pubblico giovane. Una vicenda che ricalca le storie dei fumetti, trasportando il telespettatore in un'atmosfera surreale, anche se con forti riferimenti alla realtà. I cinque ragazzi protagonisti, intorno ai quali poi ruotano tanti altri personaggi, anche se hanno dei poteri straordinari, restano comunque degli adolescenti in difficoltà, alle prese con emozioni e limiti difficili da gestire.

LEGGI ANCHE>>> Noi Siamo Leggenda, anticipazioni quarta puntata: i ragazzi si riuniscono

Lascia un commento