Terra Amara, anticipazioni mercoledì 6 dicembre: Demir segue Zuleyha

Le nuove anticipazioni di Terra Amara preannunciano una puntata scoppiettante: Demir seguirà Zuleyha cercando di riprendersela.

La nuova settimana in compagnia di Terra Amara si è aperta con l'amara scoperta di Zuleyha, la quale è venuta a sapere del tradimento che Demir le ha inflitto. Così ha deciso di lasciarlo portandosi i figli con sé, in un posto molto lontano. L'ormai ex compagna di uno smarrito Demir si trova a Cipro, sapientemente coperta da Sadi per mandare fuori strada il traditore. Insomma, i presupposti suggeriscono una puntata piena di colpi di scena.

Terra Amara: ecco cosa succederà a breve

La ricerca disperata effettuata da Demir nei confronti dell'ormai ex compagna sembra proseguire senza sosta. L'uomo non sta trovando, al momento, la complicità di quelli che lo circondano. Sadi, d'accordo con Zuleyha, ha depistato l'uomo rivelandogli tutt'altra destinazione, così da contribuire a disperdere le sue tracce.

Hilal Altınbilek
Zuleyha scappa a Cipro

Un altro evento che ha totalmente scombussolato la tranquillità (per così dire) generale è stata la morte di Mujgan, che ha fatto cadere Fikret in un vortice di sensi di colpa ed emozioni negative. Nella puntata successiva, ovvero quella che fa riferimento al 6 dicembre, si dovrebbe ritornare a pieno titolo sulla vicenda tra Demir e Zuleyha.

La disperazione dell'uomo si è fatta talmente grande da averlo portato ad assumere un investigatore privato. Attualmente non sa che fare, non riesce a trovare Zuleyha e farebbe di tutto pur di portare a termine la sua missione. Nel frattempo, nei pressi della villa Yaman, Sevda ha ricevuto un regalo decisamente poco gradito.

La donna ha ricevuto infatti un biglietto inviato da parte di un testimone di ciò che pochi giorni prima è accaduto nella dimora. Ovvero, una rapina da parte dei banditi. Ma il testimone non è pronto ad aiutare i proprietari della famiglia Yaman, bensì a testimoniare proprio contro di loro. La misteriosa persona, infatti, ha assistito all'omicidio di uno dei banditi che ha fatto irruzione all'interno della villa.

Sevda e Zuleyha sono ormai alle corde, col misterioso testimone che richiede una somma di denaro per tenere la bocca chiusa. Così, con Demir ancora alle sue calcagne, la donna è tornata da Cipro per cercare di risolvere la situazione. Quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara sarà un tripudio di emozioni senza precedenti, e il pubblico non vede l'ora di assistere. La storia si fa sempre più intrigante, e puntata dopo puntata tutti i nodi stanno finalmente venendo al pettine.

Leggi anche: Terra Amara, anticipazioni 3 dicembre: ci sarà una morte improvvisa

Lascia un commento