Odio il Natale 2, Pilar Fogliati tra Spollon e Maupas: cosa combinano dietro le quinte

Il 7 Dicembre arriva su Netflix la seconda stagione della serie Odio il Natale con Pilar Fogliati protagonista. E intanto dietro le quinte succede questo.

Pilar Fogliati ha conquistato il pubblico, al cinema con il suo film da regista e interprete Romantiche, e sul piccolo schermo con la serie Odio il Natale che lo scorso anno ha appassionato gli utenti Netflix tra romanticismo e ironia. L'attrice in questi giorni si sta preparando al lancio dei nuovi episodi insieme al resto del cast e sui social spunta una foto in cui Nicolas Maupas, Pierpaolo Spollon e Jenny De Nucci posano sorridenti con la protagonista con la didascalia: "Noi odiamo il Natale". Con loro in Odio il Natale 2 ci saranno anche Beatrice Arnera, Fiorenza Pieri, Glen Blackhall e Fortunato Cerlino come new entry.

Pilar Fogliati con il cast di Odio il Natale 2

C'è molta attesa per il secondo atto della serie comedy prodotta da Lux Vide che racconterà ancora le avventure di Gianna che sta per festeggiare il Natale in coppia, ma una persona che bussa alla sua porta cambia le carte in tavola. Chi è questo fantasma dal passato? In Odio il Natale 2 Gianna non è più single e tutto sembra andare per il verso giusto, ma il destino si diverte e un errore stravolge la serenità. Servirà un po' di magia del periodo delle feste per rimettere le cose apposto prima che sia troppo tardi.

natale
Odio il Natale 2 backstage

Conto alla rovescia

Pilar Fogliati in compagnia dei suoi colleghi fa il numero tre con la mano in un selfie per iniziare il conto alla rovescia perchè ormai il 7 Dicembre è arrivato. Alla regia ci sarà Laura Chiossone, mentre Elena Bucaccio veste il ruolo della head writer. Una serie che continua con un tono leggero e romantico, al femminile, per un pubblico che è pronto a rilassarsi per godersi il Natale 2023. Classe 1992 Pilar Fogliati sta vivendo il suo momento tra grande e piccolo schermo. Gran parte del pubblico l'ha seguita anche nella serie Cuori in cui ha un look molto diverso dagli altri suoi ruoli. Infatti il suo aspetto le permette di giocare con outfit e stili differenti, dai vestiti ai capelli e make up, rendendola anche un'icona di moda. Sui social ha spopolato un video in cui viene fuori il suo talento nel riprodurre tutti i dialetti dei quartieri di Roma, forte della sua anima comica che insieme alla bellezza è il suo punto di forza.

Leggi anche: Netflix, cosa vedremo a Dicembre | I titoli del mese

Lascia un commento