Il Paradiso delle Signore, Marta tra le braccia di Vittorio: l'attrice annuncia la data del ritorno

Il Paradiso delle Signore: appare una Marta tra le braccia di Vittorio. L'attrice conferma il suo ritorno nella fiction di Rai1.

E' ufficiale, Gloria Radulescu tornerà nei panni di Marta ne "Il Paradiso delle Signore". L'attrice ha dato la conferma del suo ritorno sui social ed adesso non ci sono più dubbi: tra poco vedremo Marta tornare al Paradiso. Ci saranno scompigli? Nelle prime stagioni, Marta è stata una dei personaggi principali della soap ambientata negli anni '60 a Milano. Figlia di Umberto Guarnieri, la donna è una talentosa fotografa che lavora in atelier. Durante il corso delle puntate, si innamora di Vittorio Conti, un amore fortunatamente corrisposto e coronato da un bellissimo matrimonio. Tuttavia, nulla è per sempre e la loro storia d'amore viene spezzata dalla partenza di Marta per gli Stati Uniti: il lavoro ha vinto sull'amore che c'era tra i due e così Marta scegli di accettare una proposta lavorativa in America.

Da lì in poi, non si sono più avute notizie della figlia di Umberto Guarnieri ed intanto Vittorio ha avuto altre storie di amore, fino al suo forte sentimento per Matilde, sentimento che non sappiamo se verrà mai accettato pienamente e coronato da un fidanzamento, viste le vicissitudini tra lei e Tancredi. Tuttavia, adesso anche il ritorno di Marta potrebbe portare un turbinio di emozioni nel cuore di Vittorio Conti. Ma quanto tornerà Gloria Radulescu sugli schermi di rai1? L'attrice ci svela la data.

Gloria Radulescu annuncia il ritorno di Marta ne "Il Paradiso delle Signore"

marta ritorno
Le stories di Gloria Radulescu sul ritorno di Marta ( Fonte: IG @gloria_radulescu)

Erano giorni che l'attrice che interpreta Marta, Gloria Radulescu, stava dando indizi su un suo possibile ritorno nella soap "Il Paradiso delle Signore". Aveva iniziato con delle Instagram stories dubbie dove aveva fatto la seguente domanda ai suoi followers: "E se vi dicessi che è il tempo di lasciare l'America? Che mi dite?" Un chiaro riferimento alla partenza negli Stati Uniti del suo personaggio che molti dei suoi followers hanno colto, fremendo dalla voglia di saperne di più.

Tuttavia, oggi abbiamo finalmente la conferma del suo ritorno. L'attrice ha infatti pubblicato un post dove possiamo vedere lei e Vittorio insieme. Inoltre, nel post pubblicato l'attrice annuncia la data del suo ritorno ne "Il Paradiso delle Signore": rivedremo Marta il 15 dicembre su Rai1. Non sono poi mancate le diverse stories su Instagram, tra cui un repost di una stories di Alessandro Tersigni, l'attore che interpreta Vittorio, stories nella quale l'attore annuncia il ritorno di Marta Guarnieri ne "Il Paradiso delle Signore". Per non parlare delle varie riprese del backstage che ci mostrano una Gloria Radulescu felice ed intenta a impegnarsi al massimo per le prossime puntate della soap Rai.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ritorna un personaggio amatissimo: sarà alleata di Tancredi

Lascia un commento