Doc nelle tue mani 3, il cast in tv a Natale: cosa sta succedendo dietro le quinte

La serie tv Rai Doc - Nelle tue mani ha ormai appassionato i fan. Per Natale c'è attesa sul cast che prenderà parte a un breve promo a tema. Ilarità e complicità degli attori coinvolti. I dettagli e il filmato diffuso sulle piattaforme social.

Il cast di Doc - Nelle tue mani si prepara al Natale. Anche al policlinico sono iniziati gli addobbi in vista della festività cara alla sfera cristiana. I veri preparativi, però, in realtà sono iniziati nel maggio scorso. Già, perché con l'annuncio di Luca Argentero attraverso una diretta Instagram i fan hanno conosciuto l'avvio dei lavori per la nuova stagione di Doc, la terza che vede Fanti e soci al lavoro.

Doc 3, il cast in tv a Natale: cosa aspettarsi

Difficile conoscere la data ufficiale di messa in onda nel nostro Paese. Già, perché se da un lato proseguono senza sosta le riprese, dall'altro le troupe non vuole farsi trovare impreparata e cura ogni dettaglio. I più accorti suggeriscono gennaio 2024 come la data entro cui i fan potranno vedere all'opera i camici bianchi sulle reti Rai. C'è poi chi sposta la data un po' più avanti nel febbraio del prossimo anno.

E mentre fervono i preparativi per la prima, il cast si diverte addobbando l'albero del policlinico. In un filmato che sta già circolando in rete, infatti, si vede un sorridente Pierpaolo Spollon cantare festante sotto l'abete pronto per essere già acceso. Un filmato davvero unico nel suo genere, che fa sorridere i fan e gli amanti della serie tv che, dopo appena tre stagioni, è già un cult. Già nelle scorse settimane, infatti, erano stati diffusi alcuni filmati anticipatori. Ora il cast, come è possibile vedere dal filmato, si gode le meritate vacanze natalizie dopo sei mesi di intenso e duro lavoro.

Le anticipazioni e curiosità

Nelle scorse settimane è uscito un teaser curioso e interessante, che ha sollecitato il pubblico. La scena in questione prende vita nel nuovo-vecchio studio di Andrea Fanti che, come ben sappiamo, ha perso la memoria a causa di un trauma cerebrale.

doc cast tv natale
Sequenze del promo natalizio. Fonte: X

In compagnia di Giulia, con la quale al tempo il primario aveva una relazione, vengono svelati alcuni dettagli sulla terza stagione. Una discussione tra il sereno e il romantico, che snocciola pochi e semplici dettagli, come il fatto della nuova location di lavoro del protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Odio il Natale 2, Pilar Fogliati tra Spollon e Maupas: cosa combinano dietro le quinte

Lascia un commento