Stefano De Martino, risposta a Belen dopo l'accusa di tradimento: "Le voglio bene..."

La risposta di Stefano De Martino dopo le accuse di tradimento di Belen Rodriguez non ha tardato ad arrivare: ecco cosa ha detto.

Nonostante la relazione tra Stefano De Martino e Belen sia finita ormai da un po' di tempo, ci sono ancora alcune questioni che sembrano irrisolte. Una di queste è venuta a galla giusto di recente, trovando immediatamente la risposta del diretto interessato, che ha deciso di scegliere l'eleganza alla polemica. Ecco le parole del ballerino nei confronti della sua ex compagna.

Stefano De Martino torna su Belen Rodriguez: risposta clamorosa

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha avuto inizio nel 2012, con il matrimonio avvenuto esattamente l'anno dopo. I due si sono poi separati nel 2015, per poi tornare insieme quattro anni dopo. Ma si sa, tornare sui propri passi non è facile per nessuno, e infatti la coppia si è definitivamente separata nel 2020.

Belen
Belen torna su De Martino

Nonostante i quasi 4 anni trascorsi da questo triste avvenimento, ci sono ancora numerosi punti in sospeso tra i due. Uno di questi è stato reso noto proprio dalla showgirl argentina, che in qualità di ospite a Domenica In ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco clamorose riguardo il suo ex marito. Si è innanzitutto parlato di depressione, cosa che ha visto coinvolta Belen per tantissimo tempo. Ma soprattutto si è parlato anche di un tradimento (o presunto tale) da parte di De Martino, il quale a detta della diretta interessata sembrerebbe essere avvenuto "una dozzina di volte".

Dichiarazioni a dir poco sconvolgenti, che hanno portato immediatamente la parte accusata a tutelarsi da quanto detto. Il caso ha voluto che pochissimo tempo dopo il ballerino fosse ospite alla trasmissione di Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio. Dalle sue parole trapela inevitabilmente una certa amarezza, tuttavia non ha negato alla sua ex compagna di vita un messaggio di pura benevolenza.

De Martino ha ribadito la sua scelta di non rendere pubblica la sua verità, aggiungendo inoltre di volere ancora bene a Belen. Una chiusura altrettanto clamorosa, e che dimostra come il punto della situazione ancora non sia stato raggiunto. Che sia l'inizio dell'ennesimo botta e risposta tra i due? Al momento non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE>>>Il Metodo Fenoglio, anticipazioni lunedì 4 dicembre: ci sarà una guerra

Lascia un commento