Grande Fratello, Greta dopo l'addio a Mirko: "Nessuno le rivolge la parola"

Momenti di grande fermento al Grande Fratello. Ecco cosa sta attraversando Greta dopo aver dato il clamoroso addio a Mirko.

L'ambiente che si respira ultimamente al Grande Fratello non è esattamente dei migliori. Tra i vari inquilini c'è infatti grande fermento, per via di quanto sta accadendo tra Mirko e Greta. I due di recente si sono confrontati su una situazione molto delicata, e le persone intorno a loro hanno già avuto modo di fare le loro valutazioni. Ecco cosa sta succedendo nello specifico.

Caos al Grande Fratello: cosa succede a Greta?

Nella sede del noto programma la tensione è palpabile. Greta e Mirko non stanno più insieme, e la loro decisione di vivere le loro vite slegate l'uno dall'altra sembra insindacabile. Pare sia stato proprio lo stesso ex partner, a volere che ognuno si possa vivere la propria vita. Includendo nel discorso anche Perla, coinvolta in un presunto bacio che in tanti sembrano aver notato.

Mirko Brunetti
Mirko Brunetti del GF

I due hanno avuto un confronto particolarmente acceso, che sembrerebbe essersi chiuso con una risposta sbrigativa da parte della diretta interessata. La quale, pochi attimi prima, ha mosso delle accuse verso il suo ex partner ritenendolo "poco intelligente", alludendo dunque ad una sopravvalutazione delle sue capacità. Parole molto dure, che potrebbero aver avuto delle ripercussioni sull'ambiente circostante. Il tweet sottostante evidenzia in effetti un comportamento più che palese.

In una delle recenti puntate del GF, Greta è rimasta seduta in disparte per un'ora senza che nessuno le rivolgesse la parola. Che il motivo di tutto ciò sia dovuto all'instabilità creatasi dopo il suo ingresso? Difficile stabilirlo, considerato che almeno al momento non trapela granché dai partecipanti. Una cosa è certa: il pubblico del Grande Fratello si è diviso per l'ennesima volta. Sul web c'è infatti chi, come sottolineato anche da Anita Olivieri, ha ritenuto inopportuno il suo ingresso nella casa. Poi c'è chi, come l'utente citata, considera immeritevole il trattamento che gli inquilini stanno riservando a Greta. Nel complesso è una situazione molto difficile da valutare, ma i primi confronti lasciano ben sperare ad un prossimo periodo di serenità. Anche se, come detto nel corso dell'introduzione, il clima all'interno della sede è tutto tranne che sereno. Ma i buoni propositi ci sono, e tutti sperano che non vengano traditi.

Leggi anche: Grande Fratello, Signorini annuncia un nuovo concorrente: sarà la nuova fiamma di Perla

Lascia un commento