Cremonini e Giorgia Cardinaletti beccati insieme: a svelare tutto è Valentino Rossi

Cremonini e Giorgia Cardinaletti insieme al concerto di Calcutta. I rumors di queste settimane vengono confermate indirettamente niente di meno che da Valentino Rossi. Il pilota, in compagnia di amici, a un concerto con tanto di tag svela le carte. I dettagli.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono una coppia? La domanda attanaglia i fans del cantante, che non fanno altro che domandarsi se il proprio idolo sia in fissa con la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti. Sarebbe l'ultima fiamma di una lunga lista per il cantante, che è stato beccato insieme alla presunta compagna in una serata presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a due passi proprio dalla casa del cantante bolognese.

Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono una coppia?

Il cantante avrebbe chiuso la relazione con l'ormai ex Martina, giovane riminese con la quale l'autore di Marmellata numero 25 avrebbe tagliato i ponti dallo scorso giugno. Ma come si è arrivati a sospettare che i due stiano insieme? La domanda è davvero scontata ma non la risposta. Gli indizi, infatti, sono tutti arrivati via social, grazie alle immagini postate in rete proprio dai protagonisti della vicenda da pagine rosa. Finora, però, i gossip avevano riempito le proprie pagine di supposizioni.

cremonini giorgia cardinaletti
Cremonini e Giorgia Cardinaletti pizzicati nelle stories di Valentino Rossi. Fonte: Instagram

In ausilio ai giornalisti delle testate di gossip è arrivato l'assist, a sorpresa, di Valentino Rossi. Il più grande motociclista dell'era moderna, infatti, era all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno per assistere dal vivo al concerto del proprio idolo Calcutta. Nulla di male, a parte il fatto che, presenti con lui, anche Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Per i due è la prima volta che vengono taggati insieme. Se però per Cesare Cremonini non è una sorpresa essere presente lì - abita infatti a Bologna, a due passi da Casalecchio dove si è tenuto il concerto - a dare nell'occhio è stata proprio la presenza della giornalista.

Tre indizi sono una prova

Sono stati davvero tanti gli avvistamenti di coppia in questi mesi. Già, perché in occasione delle vacanze sulle Dolomiti entrambi avevano postato un'immagine simile, che aveva fatto sognare tutti i fans della coppia. C'è poi il caso della foto delle due Torri a Bologna, di cui proprio Cremonini - con Gianni Morandi - è testimonial per una campagna per raccogliere fondi per il restauro. Insomma, il concerto di ieri è il terzo indizio in questa direzione. Ma come è iniziato tutto? Sembrerebbe che a far scoccare la scintilla sia stata un'intervista rilasciata da Cremonini in Rai nel settembre 2022.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi contro Berlusconi: la decisione su Sanremo 2024

Lascia un commento