Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: succederà l'impossibile

L'oroscopo della settimana che va dal 4 al 10 dicembre: succederà l'impossibile per un segno in particolare, tutte le previsioni.

Ariete: Ti aspettano giorni di festa come a tutti noi ma all'Ariete piacciono più degli altri segni, il Natale fa proprio per te, si vede dalla luce che emani. Fatti quel regalo che tanto desideri poi per risparmiare ci sarà tempo.

Toro: La parola d'ordine sarà "relax". Se i tuoi figli occupano troppo le tue energie sarebbe da considerare qualche volta di farsi dare una mano da qualcuno e concedersi un weekend fuori in coppia.

Gemelli: Non pensare soltanto al lavoro: in questa settimana dovrai dedicarti anche a ciò che davvero ti rende felice che non può essere soltanto fare le "formichine": ogni tanto prendete esempio dalla cicala e godetevi la vita.

Cancro: L'importante per te in questo momento è staccare la spina: dal lavoro, dagli impegni, anche dalla famiglia. Prendi un po' di tempo solo per te stesso.

Leone: Una settimana davvero interessante questa per te leoncino o leoncina. Quell'ostacolo insormontabile è finalmente superato del tutto e adesso succederà l'impossibile ma... niente paura, in senso positivo: quel lavoro che desideravi o quel bebè tanto sognato o anche un viaggio, qualcosa di bello accadrà di sicuro.

Vergine: La tua preoccupazione principale in questo periodo è te stesso. Apriti agli altri, non essere egoista, a Natale, si sa, siamo tutti più buoni e quindi fai felice il partner e accetta di fare quella vacanza invernale che ti chiede da tempo.

Oroscopo della settimana: le previsioni dal 4 al 10 dicembre dal segno della Bilancia fino ai Pesci

oroscopo-2
Oroscopo della settimana

Bilancia: Le festività si avvicinano e tu non vedi l'ora di fare shopping e rendere felici le persone che ami, sorprendendole con qualcosa di davvero speciale.

Scorpione: Sei in splendida forma e si vede: dieta e palestra hanno finalmente dato i risultati e adesso non vedi l'ora di sfoggiare quel vestito che non ti entrava più: complimenti!

Sagittario: È il periodo più bello dell'anno: sono i giorni del tuo compleanno. Il periodo negativo è ormai alle spalle e adesso finalmente brilli di luce propria, è un piacere starti vicino.

Capricorno: Lavoro, lavoro e sempre lavoro... Ma ci pensi mai a divertirti? Esci di casa e pensa un po' anche al lato estetico, forse ti farebbe bene regalarti una Spa per rilassarti dopo tanta fatica.

Acquario: Non è più il momento di trovare scuse: tra un mese, quando quella situazione sarà chiara, potrai prenotare la tua meritata vacanza: l'attesa aumenta solo il piacere.

Pesci: Smettila di essere permaloso, ormai quella situazione è acqua passata. È arrivato il momento di guardare al futuro con nuovo slancio. Se lo vuoi tutto è possibile.

LEGGI ANCHE >>> Oroscopo del weekend, tutte le previsioni: arriva una promozione

Lascia un commento