Maria Chiara Giannetta, quale colore indossare in inverno? Il suo è super originale

L'attrice Maria Chiara Giannetta è molto amata per la fiction Bianca e, come molte sue colleghe, è attenta al look e alla moda. Ecco il suo colore per l'inverno.

Il ruolo di Bianca Ferrando l'ha fatta conoscere al grande pubblico, ma Maria Chiara Giannetta è un'attrice molto giovane, classe 1992 che ha ancora una carriera da costruire e con cui prendersi diverse soddisfazioni. Originaria di Foggia, non nasconde il suo gusto per la moda e sui social spesso condivide alcuni scatti con consigli di outfit e accessori da indossare in ogni stagione.

Per l'inverno in particolare di recente ha postato un paio di scatti con un meraviglioso cappotto del marchio Fay di una tonalità di verde che la illumina e sicuramente ha il suo fascino. "Il mio colore per l’inverno, anche se è il mio colore di sempre" ha scritto l'attrice nella didascalia del post su Instagram.

Maria Chiara Giannetta look invernale

Questo cappotto verde con i bottoni e un tessuto molto caldo le dona molto e, stando alle sue parole, è il suo colore preferito. Il freddo è più piacevole se affrontato con stile e un pizzico di glamour, e la giovane attrice in ascesa lo indossa con un make up acqua e sapone e i capelli casual. Dentro e fuori dal set Maria Chiara Giannetta mantiene una certa umiltà e semplicità, nel look e nella personalità, pertanto molti suoi fan pensano che sia veramente così nella vita reale.

giannetta
Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta al cinema

Il 14 Dicembre 2023 Maria Chiara Giannetta la vedremo al cinema con il nuovo film di Ficarra e Picone, Santocielo. L'attrice ha già avuto esperienze sul grande schermo con La Ragazza del mondo, Bentornato Presidente, Ricordi? e l'horror Tafanos dove ha avuto ruoli non principali ma che le hanno permesso di affinare il suo talento e farsi un bagaglio artistico per poi arrivare in alto. Ancora non si hanno molti dettagli sulla trama di Santocielo ma il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini.

La produzione invece è opera di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. Intanto continua l'avventura in tv con la seconda stagione di Bianca, la serie di Jan Maria Michelin in cui Giannetta divide la scena con Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno. "Bianca diventa donna" ha rivelato l'attrice, quindi non resta che vedere i nuovi episodi per scoprire come accadrà.

Leggi anche:Grande Fratello, Signorini annuncia un nuovo concorrente: sarà la nuova fiamma di Perla

Lascia un commento