X Factor, Francesca Michielin ed Emma Marrone dietro le quinte: la scena è tenerissima

Francesca Michielin ed Emma Marrone si sono incontrate dietro le quinte di X Factor ieri sera prima del live della semifinale: la scena è stata dolcissima.

Ieri sera è andata in onda una puntata molto intensa di X Factor, quella della semifinale. Il talent show presentato da Francesca Michielin ha visto l'eliminazione di ben 3 concorrenti e la presentazione di canzoni inedite da parte dei giovani artisti ancora presenti in gara. Pezzi che potrebbero già nei prossimi giorni entrare nelle classifiche di musica italiana e, perché no, cominciare a raggiungere una buona posizione.

Il dietro le quinte di X Factor con Francesca Michielin ed Emma Marrone

Emma Marrone ha partecipato alla semifinale del talent in veste di quarto giudice affianco a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico. Prima dell'inizio del programma dietro le quinte la cantante di Mezzo Mondo e la conduttrice si sono scambiate un tenero abbraccio come si può vedere dalle storie di Instagram di entrambe. Emma ha scritto: "Cuore mio", condividendo la story dell'amica che aveva precisato: "Salutino prima del Live", taggando appunto Real Brown. La scena è davvero dolce ed è bello che nel mondo dello spettacolo nascano queste amicizie sincere.

emma-marrone-e-francesca-michielin
Emma Marrone e Francesca Michielin

La semifinale di X Factor

Dopo queste immagini tenere si è passati al duro gioco. La gara è entrata nel vivo e durante la prima manche i sette cantanti rimasti si sono esibiti in altrettante cover insieme a Emma Marrone davanti ai giudici e accompagnati dall'orchestra. Alla fine di questa performance a essere eliminati sono stati gli Astromare. Il duo non ha così potuto far ascoltare il proprio inedito al pubblico di X Factor. In precedenza i due ragazzi erano nella squadra di Morgan ma dopo che quest'ultimo è stato cacciato dal talent show di Sky sono stati inseriti nel team di Ambra.

Gli inediti del talent show

Prima degli inediti si è esibita Emma con un medley dei suoi successi: Amore Cane, Iniziamo dalla fine e Mezzo Mondo. Si è passati poi alla fase dei brani dei ragazzi di X Factor rimasti nel gioco. La prima a cantare è stata Maria Tomba con Crush. Gli Stunt Pilots hanno eseguito Imma Stunt, il Solito Dandy ha cantato Solo tu mentre Sarafine ha proposto Malati di gioia. Il cantante napoletano Settembre ha cantato Lacrime e Angelica un brano scritto da Tananai intitolato L'inverno. Proprio quest'ultima esibizione non ha convinto i giudici del programma e la ragazza è stata eliminata. Alla fine il terzo concorrente a essere eliminato è stato Settembre.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, grande sconvolgimento: addio a Morgan, ma perché la tv può fare a meno di lui?

Lascia un commento