Doc nelle tue mani 3: dal set spunta una foto che fa sognare i fan

Doc - Nelle tue mani 3: anticipazioni, dietro le quinte e anteprima di Luca Argentero

Il ritorno tanto atteso di "Doc - Nelle tue mani" è ormai alle porte, con la terza stagione pronta a debuttare su Rai 1 nel 2024. Con sedici nuovi episodi, la serie promette di catturare l'attenzione dei fan con una trama avvincente e sorprendente. Il protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, assume il ruolo di primario nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Accanto a una squadra medica già consolidata, si aggiungono tre nuovi specializzandi: Federico Lentini, Martina Carelli e Lin Wang.

Anticipazioni e dichiarazioni degli attori di Doc nelle tue mani 

Le anticipazioni della nuova stagione rivelano storie avvincenti sia dal punto di vista dei pazienti che da quello dei medici, evidenziando l'empatia e la cura per gli altri. Luca Argentero ha sottolineato che questa stagione sarà più "Doc-Centrica", con il personaggio principale che diventa il fulcro delle vicende.

 

progetto-senza-titolo-5
i protagonisti di Doc nelle tue mani

Matilde Gioli, nei panni di Giulia Giordano, ha condiviso dettagli sul suo personaggio, annunciando uno sviluppo sentimentale complicato con Damiano Cesconi. "Doc - Nelle tue mani" ha conquistato il cuore del pubblico, raccontando storie ispirate alla vita reale. La terza stagione promette colpi di scena e l'introduzione di nuovi personaggi che terranno i fan con il fiato sospeso.

Attesa e anteprima di Luca Argentero

Per rendere l'attesa meno lunga, Luca Argentero ha voluto deliziare i fan con un'anteprima condividendo sul suo profilo Instagram un'immagine dal set, alimentando l'entusiasmo dei seguaci della serie. Gli studi della Lux Vide a Formello, a nord di Roma, aggiungono un tocco di modernità e professionalità alla produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Gli spoiler sulla sceneggiatura sono limitati, alimentando la curiosità dei fan che si chiedono quali nuovi intrighi e sviluppi saranno presenti nella vita dei protagonisti. Con il titolo "Risvegli", il primo episodio porterà nuove sorprese e rivelazioni, aggiungendo suspense all'anticipata premiere della terza stagione. Per chi non riesce ad attendere, le stagioni precedenti sono disponibili in streaming su RaiPlay. La serie, ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Lodi, ha ottenuto un successo inaspettato, superando il 30% di share più volte, anche durante la pandemia.

La seconda stagione, andata in onda tra gennaio e marzo 2022, è stata girata in condizioni di emergenza, considerando gli impatti del Covid sulle riprese nel 2021. Il successo della serie è stato confermato anche in queste circostanze, mantenendo alta l'attenzione degli spettatori. La terza stagione promette ai fan della serie di offrire ancora una volta emozioni intense, confermando il successo della serie "Doc - Nelle tue mani".

Lascia un commento