Che Tempo che Fa, sorpresa di Fabio Fazio: ci sarà un cantante amatissimo

Come un fulmine a ciel sereno, Fabio Fazio ha deciso di fare una sorpresa a tutti gli spettatori di Che Tempo che Fa.

Fabio Fazio sta per fare una sorpresa a tutti gli spettatori della trasmissione di Che Tempo che Fa, programma televisivo che conduce da ormai oltre vent'anni. Il prossimo ospita sarà un cantante amato e idolatrato da tutti, per il quale il pubblico casalingo e quello presente nello studio sarà davvero felice.

Ecco il prossimo ospite di Che Tempo che Fa

In data domenica 3 dicembre, dalle ore 19:30 in poi, alla trasmissione di Che Tempo Che Fa verrà presentato un cantante famosissimo. Tutta Italia stravede per lui, soprattutto dopo una delle sue più recenti esibizioni musicali. Esibizione che, tra le tante cose, lo ha portato a vincere un premio d'eccezione per ben due volte nel giro di pochi anni.

Come recita il tweet appena sopra, il prossimo ospite della trasmissione condotta da Fabio Fazio sarà Mahmood. Vincitore a Sanremo per ben due volte, ovvero le sue due uniche apparizioni, è ad oggi uno degli artisti più apprezzati in Italia e non. La sua partecipazione all'Eurovision gli ha infatti permettere di relazionarsi anche col pubblico estero, mostrando le sue qualità altrove.

Mahmood prossimo ospite da Fazio

Nonostante la sua vita privata sia ormai nota a chiunque, per via delle numerose interviste rilasciate, il pubblico non vede l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo conto. E quale migliore occasione, se non quella di assistere alla puntata a breve in arrivo? In questa ottava puntata non ci sarà soltanto il popolare cantante come unico ospite di punta, ma ci saranno anche altri nomi molto interessanti.

Per esempio Woody Allen, annunciato anch'egli dagli account ufficiali della trasmissione tramite i loro appositi canali social. Insomma, per coloro che vogliono sapere cosa c'è oltre alla figura dell'artista, non si dovrà fare altro che sintonizzarsi su NOVE dalle ore 19:30. E scoprire così tutti i segreti e le eventuali ambizioni delle due figure citate, che come è doveroso ricordare non saranno le uniche presenze.

Il periodo che il cantante classe 1992 sta vivendo ultimamente non è mai stato così positivo. Di recente Mahmood è stato infatti avvistato in compagnia di figure di spicco quali Achille Lauro e Madonna, entrambe figure musicali di rilievo. Seppur di misure diverse ovviamente. Risulta tuttavia innegabile, come la popolarità dell'artista milanese nell'ultimo periodo sia cresciuta tanto. Grazie allo spazio che Fabio Fazio gli ha concesso, il cantante avrà ulteriore modo di raccontare ciò che ha vissuto e ciò che sta vivendo, parlando inoltre di quelli che saranno i suoi prossimi progetti.

Leggi anche: Elisa, concerto inedito in tv: ecco dove la vedremo a Natale

Lascia un commento