Noi Siamo Leggenda, nella seconda puntata ci sarà un incidente: tutte le anticipazioni

C'è trepidante attesa intorno alla seconda puntata di "Noi Siamo Leggenda". In onda questa sera su Rai2 , avremo modo di scoprire molte più informazioni che potrebbero, in qualche modo, aiutarci a comprendere ciò che ancora non è del tutto chiaro.

Il giorno è finalmente arrivato e, dopo il suo debutto non proprio entusiasmante, "Noi Siamo Leggenda" potrebbe iniziare a dare le prime scosse al pubblico che subito sarà investito una novità. Ma scopriamo subito cosa ci aspetta in questa seconda puntata in onda questa sera in prima serata su rai2.

L'incidente di Jean sarà il colpo grosso della puntata

Il pubblico sarà da subito catturato da un shock, ovvero l'incidente di Jean che verrà investito da una macchina e poi trasportato in ospedale. È proprio qui che si scoprirà che il ragazzo non ha riportato danni e che forse è proprio questo il suo potere: quello dell'invulnerabilità. Questo spiegherebbe quindi anche il motivo per cui i bulli a scuola non possono fargli nulla, oltre a donargli quell'aria tormentata che tanto lo contraddistingue. Ma non sarà di certo l'unico personaggio intorno a cui far ruotare la puntata.

Viola scopre il potere di Massimo

Atri due grandi protagonisti di questa seconda puntata di "Noi Siamo Leggenda" saranno Viola e Massimo, il quale sarà smascherato proprio da quest'ultima riguardo il suo potere. Concentrandoci su questo personaggio torniamo ad affrontare il suo lutto e a ripercorrere il momento in cui, dopo la morte della madre, si è recato dalla zia con la quale non ha mai avuto nessun rapporto. Ma al tempo stesso vedremo anche come Viola lo smaschererà, rivelando quindi il potere che non sarà più un segreto per nessuno, mentre tale ancora resta il mistero delle analisi dell'ospedale che riguardano la madre. Il tutto si potrebbe poi ricollegare al potere di Nicola, ovvero quello di rianimare gli essere viventi, anche se a costo della sua stessa vita.

noi-siamo-leggenda-2
Noi siamo leggenda

Noi Siamo Leggenda: la preoccupazione di Beatrice per Simona

Per qualcuno che scopre il suo potere (nello specifico Jean) ci sarà qualcuno che ancora cerca di esplorarlo. Ecco quindi che in questa seconda puntata anche Greta cercherà di entrare ancora più in contatto con la sua capacità di riavvolgere piccole frazioni di tempo, mentre Lin ancora è sconvolta dalla possibilità di poter prendere le sembianze di chi desidera. Sempre stando alle anticipazioni di "Noi Siamo Leggenda" l'ispettrice di polizia Beatrice sarà sempre più preoccupata per Simona, impegnata a prendersi cura di Massimo sin dalla morte per tumore della madre. Ciò si aggiunge alla sua relazione con un uomo sposato, condizione che la rende vulnerabile. Una puntata promettente, quindi, dopo un debutto molto tiepido che non è riuscito davvero a catturare l'attenzione degli spettatori.

LEGGI ANCHE: Il palinsesto tv di stasera 29 Novembre

Lascia un commento