Benedetta Porcaroli, vacanze paradisiache lontano dall'Italia: ha scelto un luogo unico

Benedetta Porcaroli ha postato da poco su Instagram delle immagini che la riprendono all'interno di una meta esotica davvero suggestiva: l'attrice si è fatta fotografare sulle spiagge della Costa Rica, luogo in cui si trova attualmente in vacanza, dopo aver lavorato sul set al film da poco presentato dal titolo Vangelo Secondo Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

 

Vangelo secondo Maria

Proprio in questi giorni è stata presentata la nuova produzione che vede coinvolta Benedetta Porcaroli come protagonista: stiamo parlando de Il Vangelo secondo Maria. Si tratta di un film Sky Original presentato fuori concorso alla 41esima edizione del Torino Film Festival. Il titolo arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche. Si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo di Barbara Alberti, pubblicato nel 1979. La regia è di Paolo Zucca.

La storia racconta dell'incontro tra Maria di Nazareth e Giuseppe, e della nascita del sentimento fra i due. Maria è una giovane ragazza di Nazareth, appassionata della Bibbia. Alla giovane è però proibito leggere e scrivere, ma sogna la libertà. Ad aiutarla a coronare questa ribellione ci sarà il personaggio di Giuseppe interpretato da Alessandro Gassman.

La carriera di Benedetta Porcaroli

L'attrice è nata a Roma l'11 giugno 1998, ed è nota per aver interpretato il ruolo del personaggio adolescente Chiara Altieri, all'interno della serie Netflix dal titolo Baby. Si tratta di una produzione che è andata avanti dal 2018 al 2020 sulla piattaforma streaming. Tra gli altri suoi ruoli possiamo menzionare quello di Anna,  nel film drammatico dal titolo 18 Regali. E possiamo citare anche la parte di Donatella Colasanti in La Scuola Cattolica, film del 2021 che racconta del massacro del Circeo. Benedetta Porcaroli ha già ottenuto un Nastro d'argento nel 2021, e due candidature ai David di Donatello.

Costa Rica, quando e dove andare

E mentre Benedetta Porcaroli si vive le sue vacanze in Costa Rica, vi consigliamo quando e dove andare una volta scelta la stessa meta vacanziera. La stagione secca, che si svolge da dicembre ad aprile, sarebbe da considerare come il periodo ideale per potersi recare in Costa Rica. Mentre da maggio a novembre le intense precipitazioni portate dalla stagione delle piogge rendono più sfavorevole le visite ed i viaggi all'interno del territorio.

Tra le mete della zona consigliate per i viaggi vengono suggerite la penisola di Nicoya, che offre una giungla suggestiva, spiagge tropicali e tanta natura selvaggia; L'isola di Coco, che si trova nel Pacifico ed è protetta dall'Unesco; e poi ci sta Il sud, con il parco nazionale di Corcovado, che è una riserva che tutela la foresta pluviale.

Leggi anche:Stasera in tv, sorpresa eccezionale nel palinsesto del 29 novembre 2023! Ecco cosa non devi perdere

Lascia un commento