Michelle Hunziker: la dedica a Eros Ramazzotti con il nipotino Cesare emoziona i fan

La dedica dolce della showgirl Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti, l'ex con il quale la donna ha chiuso da qualche anno ma che è rimasta in ottimi rapporti. Con le, nelle sue ultime stories, il nipotino Cesare. I dettagli.

Fuoco nel fuoco. Come dimenticare un successo intramontabile, attraverso cui Eros Ramazzotti ha scalato le classifiche nei primi anni duemila, entrando nei cuori di tutti gli italiani e non solo. Anche nei cuori svizzeri, dato che, proprio in quegli anni, ha conosciuto la sua futura moglie Michelle, con la quale ha avuto una figlia (Aurora, oggi influencer e donna di successo). Nelle ultime ore Michelle, in compagnia del nipotino, ha fatto una dolce dedica all'ex. Ecco di cosa si tratta.

La dedica di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti

"Alexa, metti per me per sempre", è la richiesta della presentatrice svizzera. Una richiesta non inusuale, dato che parliamo di un brano del suo ex marito Eros Ramazzotti. La donna, in compagnia del dolce nipote Cesare, ha chiesto così all'apparecchio di casa Amazon di riprodurre uno dei brani più amati dell'artista. Anche se Alexa ha fatto un po' i capricci, dato che, invece di riprodurre la canzone richiesta, ne ha selezionata un'altra. Ugualmente valida, ugualmente apprezzata.

michelle-hunziker
Michelle Hunziker con il nipotino Cesare. Fonte: Instagram

Lo strumento, infatti, ha fatto partire la riproduzione di Fuoco nel Fuoco, uno dei brani più ascoltati dell'artista, con il quale lo stesso autore ha inciso l'album Stilelibero nell'ormai lontano 2000. Una grande emozione ha colto la showgirl svizzera, che - nonostante l'errore di Alexa - ha comunque apprezzato la canzone mandata nelle casse bluetooth per la casa dell'attrice. Con lei il dolce nipote Cesare, nato dalla coppia formata da Aurora e Goffredo. La figlia di Eros e Michelle, infatti, quest'anno ha dato alla luce il primo nipotino alla coppia, rendendo di fatto Michelle ed Eros nonni per la prima volta. E mentre la donna strapazza di baci il piccolo, la dolce melodia di Fuoco nel Fuoco riempiva - di calore e di affetti - le mura domestiche.

L'altra dedica di Eros alla ex moglie

Proprio alle dediche, tra l'altro, Michelle non è nuova. Già, perché proprio uno dei brani più famosi dell'artista romano è stato destinato all'amore tra lui e la nota attrice d'oltralpe, quando la coppia era appena nata e, di lì a poco, sarebbe confluita nel matrimonio. Poi, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Ma i due, come risaputo, non sono mai stati in cattivi rapporti: tutt'altro, tra Michelle ed Eros, negli anni, ci sono stati anche riavvicinamenti.

LEGGI ANCHE>>>Il Grande Fratello in crisi: sorpresa negli ascolti, vince un'altra serie tv!

Lascia un commento