I Fantastici 5, cosa succede sul set con Raoul Bova? Le foto inedite della fiction Mediaset

Ecco cosa accade sul set de I Fantastici 5, la nuova fiction targata Mediaset che vede protagonista Raoul Bova. Quando la disabilità diventa una super abilità. Andiamo a vedere le immagini dal set.

Cinque storie che si intrecciano. Un unico filo conduttore. Raoul Bova è l'allenatore di cinque volenterosi ragazzi diversamente abili, che - sotto l'occhio vigile del proprio maestro - puntano a superare una lunga sfilza di record e a lasciare il segno nel mondo dello sport. Ad accomunare i giovani, infatti, è la voglia di emergere. Nonostante la propria condizione di salute, all'apparenza, possa frenarli, questi 5 giovani faranno di tutto per non deludere il loro mentore.

I Fantastici 5, le foto inedite dal set

Nel cast una sfilza di bravi attori che proverà a empatizzare con il pubblico, trasmettendo le emozioni di una gara, la preparazione e tutto ciò che coinvolge i sensi dei ragazzi, alle prese tra vita privata e mondo dello sport. L’allenatore Riccardo Bramanti, interpretato da Raul Bova, dovrà spronare i suoi atleti e spingerli oltre i loro limiti. Accanto al coach ci sarà Sofia Calabresi, interpretata da Francesca Cavallin, che interpreta la presidentessa della società. L’attrice Fiorenza D’Antonio è Marzia, atleta non vedente, mentre l’attore Vittorio Magazzu è Christian, un atleta in sedie a rotelle.

fantastici-5-set
Sul set de I Fantastici 5. Fonte: Instagram

In queste settimane le telecamere Mediaset stanno girando la serie. La location è Ancona, più precisamente il Palaindoor, una delle più grandi strutture al coperto di atletica. I ragazzi, infatti, proveranno a vincere i rispettivi campionati di categoria a livello continentale. Un'impresa all'apparenza ardua, ma che soltanto il duro lavoro potrà portare a pieno compimento. Dagli scatti alle riprese, si nota un lavoro minuzioso da parte della troupe, che cerca di lavorare a ritmi serrati realizzando un prodotto di grande efficacia, dove lo sfondo - l'impianto - possa essere parte integrante della serie. Questo per rendere ancor più nitido il concetto che riporta alla mente l'importanza del tema sull'impiantistica nel nostro Paese.

Il set de I Fantastici 5

Al Palaindoor di Ancona, dunque, è affisso il cartello lavori in corso. Sono centinaia le persone che lavorano ogni giorno: tra i giovani protagonisti e gli attori principali c'è sintonia. Non resta, dunque, che attendere ancora qualche mese per poter chiudere definitivamente il set e passare alla fase di montaggio, che offrirà una più chiara panoramica su un prodotto particolarmente atteso dai fan di tutta Italia.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, bacio ad Andrea Iannone durante il concerto a Roma: il video è virale

Lascia un commento