La Promessa, svelati i retroscena shock: Cruz e Lorenzo in grossi guai! Ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Prenditi un attimo di pausa e immergiti nel mondo della soap opera spagnola de "La Promessa", ambientata nel 1913. Questa serie è disseminata di colpi di scena e segreti svelati che ti terranno incollato allo schermo dalle 16.40 alle 16.55 su Canale 5.

La settimana di "La Promessa"

L'episodio di lunedì 27 vede il protagonista Manuel alle prese con un mistero: la scomparsa dei suoi libri di aviazione. Romulo, sulla difensiva, rivela che l'ordine di sbarazzarsene proviene da chi sta al potere e tenta di scaricare la colpa in modo arrogante. Nel frattempo, Candela e Teresa sono in disaccordo sulla decisione di quest'ultima di lasciare la tenuta e ripensarci, tornando a chiedere una seconda opportunità ai suoi ex datori di lavoro.

Il martedì è dedicato al testamento del Barone. Come facilmente prevedibile, le sorprese si susseguono! Un terzo erede sconosciuto, Eliza De Grazalema, fa la sua comparsa. Ma chi è questa donna? Perché è stata nominata erede di tutta la fortuna del Barone? Don Alonso, Lorenzo e la marchesa sono impazienti di scoprire chi sia questa misteriosa figura.

Tensioni e misteri

Le tensioni tra Candela e Simona continuano a salire, mentre Catalina cerca di capire il motivo del loro scontro. Nonostante la gentilezza di Catalina, Simona rimane in silenzio. Nel frattempo, Mauro ha dei sospetti su Lope, credendo che abbia sentimenti per Maria dopo averlo sorpreso mentre annusa lo scialle della ragazza. I personaggi principali si muovono tra passione e misteri.

La puntata di giovedì ci mostra Alonso impegnato a scoprire di più su Elisa De Grazamela, con l'aiuto di Romolo. Nel frattempo, Manuel è alle prese con i suoi sentimenti contrastanti: bacia Jimena, ma è tormentato dai ricordi di un amore passato con Martina.

Preoccupazioni e verità scioccanti

Don Alonso esprime preoccupazioni finanziarie sulla tenuta, poiché la dote di Jimena non basta a coprire i debiti. Nel frattempo, Petra rivela una verità scioccante su Pia. Gli intrighi finanziari e i segreti raggiungono il culmine.

Assolutamente da non perdere, "La Promessa" va in onda tutti i giorni alle 16.40 su Canale 5. E tu, sei un fan di questa soap opera? Cosa ne pensi degli ultimi colpi di scena?

Come il grande Marcel Proust diceva: "Ogni grande storia d'amore è una storia di mistero". E "La Promessa" non fa eccezione. Questa affascinante soap opera ti trascina nella Spagna del 1913, dove segreti, colpi di scena e passioni si intrecciano in una trama avvincente. Non perdere "La Promessa", tutti i giorni su Canale 5, per immergerti in un mondo di amore e mistero che ti terrà incollato allo schermo.

Lascia un commento