Incubo per Alessia Marcuzzi: "Circeo e Belli non salutano bene". Ascolti tv del 21/11/23

La prima serata televisiva di martedì 21 novembre 2023 ha visto una tenace lotta tra "Circeo" e "Belli Ciao" per conquistare il primato degli ascolti! Ma, come si suol dire, non sempre va come ci si aspetta.

La seconda puntata di Circeo, la fiction di Rai Uno con Greta Scarano, ha saputo affascinare ben 2.526.000 spettatori, ottenendo un 14.51% di share. Un risultato decisamente lodevole, ma non sufficiente per trionfare nella serata.

Belli Ciao: un film comico a colpi di risate

In corsa per il podio, abbiamo anche Belli Ciao, il film comico che ha strappato risate a 1.957.000 spettatori, raggiungendo un share del 10,86%. Un esito buono, ma non da standing ovation.

Boomerissima: un flop per Alessia Marcuzzi

Non tutte le ciambelle riescono col buco, come ha dimostrato Alessia Marcuzzi con il suo Boomerissima su Rai Due. Lo show non è riuscito a conquistare il pubblico, incassando meno del 5% di share. Un declino che sembra non voler arrestarsi.

Le Iene: un filo di speranza

Un po' meglio l'ha fatta Le Iene su Italia Uno. Il programma d'inchiesta guidato da Veronica Gentili ha saputo catturare un 9,92% di share, mantenendo desta l'attenzione dei telespettatori.

In definitiva, la serata non ha riservato grosse sorprese, con un pubblico poco coinvolto e un auditel che sembra dormire. Ma non perdiamo la speranza, perché la prossima volta potrebbe essere diverso!

Cosa avete guardato in TV martedì sera?

Abbiamo raccolto i dati degli ascolti TV della prima serata di martedì 21 novembre 2023, grazie a Gossip e TV. Ricordiamo che questi dati potrebbero subire delle variazioni, quindi è sempre meglio controllare le fonti.

Apparentemente, la serata televisiva di martedì 21 novembre 2023 non ha suscitato grande entusiasmo. Nonostante la presenza di programmi come la seconda puntata di Circeo e il film comico Belli Ciao, gli spettatori sembrano essere stati poco coinvolti, con share che non superano il 15%. Forse è il momento di ripensare ai contenuti proposti e cercare di innovare, di stupire, di emozionare.

Che ne pensate? Siete soddisfatti dei programmi televisivi attuali o preferireste qualcosa di nuovo e originale?

Lascia un commento